Oct 142005
 

Grande evento, codesta mattina, nel regno di Terrae Maioris!
Tornano infatti le epiche avventure del prode Morgan Leah, che già ci aveva incantato nei due primi episodi, che l’hanno visto combattere contro un masterizzatore DVD prima, e contro delle casse audio poi.
Se pensavate che le gesta del nobile Leah fossero concluse, beh… eravate in inganno…

Ecco dunque il vostro modesto narratore alle prese con una nuova avventura del prode dalla chioma fluente e dal fisico imponente, impegnato a sconfiggere oscuri oggetti che hanno deciso, per motivi inesplicabili, di non servire più i loro padroni.

Accadde un giorno che il prode Morgan Leah fosse chiamato in una bottega, dove uno strano oggetto aveva iniziato a dare segni di cedimento.
Tale oscuro oggetto era chiamato “switch”, ed in origine aveva servito il suo padrone con dedizione, dando la possibilità ai suoi servi di lavorare tutti insieme, come un’immensa famiglia, dai diversi banchi di lavoro.
Ma da qualche giorno quest’oggetto aveva deciso di lasciare i servi del suo padrone senza collegamento, rifiutandosi a volte di metterli in contatto… a volte rifiutandosi addirittura di accendersi…

Prima dell'intervento di Morgan Leah

Pigia sull’immagine per osserver meglio l’oscuro oggetto chiamato “switch”

Il padrone, come detto, si rivolse al prode Leah confidando in un suo intervento risolutore.
Leah accettò il triste incarico, sapendo in cuor suo che probabilmente poco avrebbe potuto fare per convincere lo switch a servire nuovamente il suo padrone.
Portato seco l’oggetto nella sua bottega, lo sottopose ad una serie di esperimenti, atti a verificarne il funzionamento.
Vani furono però tali procedimenti arcani.
Il prode Morgan Leah, quindi, decise di ricorrere ad un’antica (ma sempre efficace) procedura per porre fine alla sofferenza dello switch, e dargli il giusto riposo.
Si apprestò quindi ad usare uno dei suoi strumenti preferiti…

La terribile mazza di Morgan Leah

Pigia sull’immagine per osservare meglio la terribile mazza di Morgan Leah

Con il dolore nel cuore per la triste missione che doveva assolvere, il possente Leah calò un primo colpo di mazza sullo switch, onde renderlo incosciente e poter proseguire il suo operato senza timore di recare sofferenza allo switch durante, gli ultimi attimi della sua gloriosa vita.

Lo switch stava per compiere il suo ultimo viaggio...

Pigia sull’immagine per vedere meglio come il prode Leah cercava di porre fine alle sofferenze dello switch

Ridotto che era ormai all’incoscienza, il nobile Leah decise di dare l’ultimo colpo, quello fatale, allo switch… e lo fece con tutta la forza che i suoi possenti muscoli da cavaliere gli forniva.
Tremendo fu l’impatto… grande il fragore… e terribili gli effetti!
Il colpo appena assestato aveva posto definitivamente fine alle sofferenze dello switch, permettendogli di raggiungere il paradiso degli oggetti stanchi.
Vittima inconsapevole (e non voluta) dei colpi di Morgan Leah fu anche la tavola che fungeva da sostegno per lo switch, che il secondo e terribile colpo del prode spezzò letteralmente in due.

Missione è compiuta. Lo switch ha guadagnato il paradiso

Pigia sull’immagine per vedere meglio lo switch che si è guadagnato il paradiso

L’ingrata missione era compiuta, e nel cuore del nobile Leah già si faceva largo la gioia per aver posto fine alle sofferenze dello switch, ed averlo condotto in un regno dove non esistevano più conflitti e collisioni, dove le luci si accendevano tutte e non diventavano mai rosse, dove tutti i cavi erano dritti e non c’erano fili invertiti… dove regnava la pace e l’oblio…

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.