Jul 042004
 

Buongiorno a tutti, e buona domenica.
Oggi i bagnanti italiani NON hanno la mia invidia, perchè ho scelto deliberatamente di restare a casa in quanto avevo un po’ di sonno da recuperare… 😉

Il titolo di questo blog, invece, si riferisce alla serata di ieri.
Serata che ho passato, come dicevo un blog fa, con l’amico Arcadi.
Rivedere lui, la sorella ed i genitori è stato stupendo, era da un sacco di tempo che non ci vedevamo di persona.
E’ stato un po’ come rivedere un fratello che hai lontano per lavoro, e vedi una volta ogni tanto… stesso effetto!
E’ stata anche l’occasione per rivedere il suo locale (bellissimo, ed ampliato da quando ci sono stato l’ultima volta) e per mangiare la loro pizza.
Ragazzi… un qualcosa di eccezionale.
Il loro pizzaiolo deve avere origini napoletane, di sicuro, perchè è realmente una delle pizze più buone che abbia mangiato.
Impasto perfetto, alta e croccante al punto giusto, condita in maniera spettacolare (beh, io sono pazzo ed ho preso una pizza chiamata BOMBA, non potete immaginare cosa c’era su…)
La mousse al cioccolato che ha chiuso la cena, poi…. l’ho anche sognata stanotte….
Il tempo di chiamare telefonicamente anche Invernomuto, che non sentivo a voce da un po’, e la serata si è conclusa… purtroppo….
Quindi colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente, e rinnovare l’invito a tutti di contattarlo per avere maggiori notizie sul suo locale (so che ci tiene alla privacy e non gli piace la pubblicità gratuita, e quindi mi astengo dal dare indirizzi e siti web).
Grazia ancora per la splendida serata, Arcadi! 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.