Jul 052004
 

Ettipareva!
Sono sempre il solito fortunato!

Premessa: l’ultimo anno in cui sono riuscito a fare una settimana intera di vacanza, è stato il 1997. Da allora ogni estate ho sempre lavorato, ed il mio mare si è ridotto a qualche giorno (tipicamente sabato e domenica) in cui purtroppo ricevevo almeno tre o quattro telefonate in spiaggia (e NON potevo spegnere il telefono, sigh).

Fatto: quest’anno dovrei riuscire a farmi una settimana intera di ferie, dal 31/07 al 08/08, anche se sono ancora in attesa di conferma…

Problema: leggo da alcune parti che quest’anno la mucillagine imperversa nell’Adriatico…

Appello:
Siccome vorrei riuscire a fare qualche bagno SENZA dovermi poi andare a fare una doccia disinfettante, mi rivolgo a chiunque possa darmi informazioni sullo stato della costa in Adriatico, ed in particolare della presenza o meno di mucillagini e schifezze varie.
Potreste gentilmente farmi sapere dove trovare uno spicchio di mare pulito per fare qualche bagno in tranquillità?
Non venite a dirmi “in Sardegna” perchè è troppo fuori dal raggio di chilometri che vorrei fare.
Se poi qualche abruzzese mi conferma che il mare a Vasto Marina non fa schifo, mi renderebbe immensamente felice.
Thanks! 😉

Aggiornamento ore 14.30:
Ho appena avuto conferma dall’Ufficio Personale che potrò tranquillamente assentarmi per la prima settimana di agosto… 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.