Jul 272008
 

Quando leggerete questo post, io sarò già partito… e sarò in direzione Napoli, prima tappa (di passaggio) delle mie ferie.
Da Napoli infatti ci imbarcheremo nel pomeriggio per raggiungere (viaggiando di notte in una comoda nave) la bella Palermo, approdo siciliano di questa vacanza.
Sarà infatti la Sicilia la meta “scelta” per trascorrere qualche giorno a gironzolare, fare foto a dei posti meravigliosi, fare una cenetta con alcuni amici siciliani (ehi, se avete voglia di cenare con il sottoscritto e qualche altro blogger siciliano, contattate Roberto).
Ah, Roberto… a lui va il mio grazie più grande già da ora, dal momento che è proprio grazie al suo invito che si è organizzato questo viaggio.. 🙂
Anyway, sarò a Palermo e dintorni tutto lunedì e martedì mattina… per poi far rotta verso il catanese, dove mi tratterrò qualche giorno (non conosco ancora il programma dettagliato, il tour è a cura del mitico Roby). Nel fine settimana si riparte destinazione Calabria, dove ci fermeremo per qualche giorno a San Nicola Arcella a rilassarci e prendere il sole.

Io NON avrò con me alcun computer, ma solo la macchina fotografica ed il cellulare. La posta elettronica avrà una priorità molto bassa ma la controllerò ogni tanto dal telefono… quindi, chiamate o mandate messaggi per qualunque cosa (il mio numero di cellulare è su Facebook, e comunque gli amici ce l’hanno già).

Divertitevi… rilassatevi… e fate i bravi, il blog è anche casa vostra. 🙂

  13 Responses to “Ferie… arrivo!”

  1. Buon divertimento, buon riposo… e complimenti per la meta prescelta! 😉
    Ciao,
    Emanuele

  2. Se passi per le Madonie avvisami che ti invito a pranzo-cena da me!:)

  3. buone vacanze carissimo!!! io invece vado in ferie da sabato… mi aspetta una settimana a maratea e 10 giorni in svezia dal mio gianfranco 🙂 e il 25 si ritorna in ufficio!!! un bacione e divertitevi!!!

  4. Mi raccomando panino con la miza e panelle come piovesse….

    bob

  5. BUONE VANCANZE!!!!!!

  6. Buone vacanze Giovy. Riposati e divertiti per bene ;).

  7. Buone Vacanze Giò!

  8. Beh, ci divertiremo di sicuro…se altri blogger che conosco volessero passare basta mandarmi una mail.. 😀

  9. rilassati e buon divertimento :-)))

  10. […] in giro per il web noto le varie chiusure estive “per ferie” qui o qui o anche qui, avrei voluto chiudere anche io per un po’ ma invece ho accolto con piacere l’idea che […]

  11. Argh.. sono appena tornato dalla sicilia e da palermo..

    A parte l’esperienza del parcheggio scambiatore (dove c’era solo la mia macchina e quella del custode, e dove non ci sono i biglietti dell’autobus) e del centro storico aperto al traffico.. i posti erano una meraviglia!

  12. Ciao! Anche se non mi è chiaro come funziona la faccenda, ti comunico che ho segnalato il tuo blog per i Diamond Weblogs + Brillante Weblog 2008. Comunque sappi che non è mica obbligatorio rispondere al meme! ;-D
    http://curiosona.splinder.com/post/18010328/

  13. Buon divertimento, saluti dalla Polonia!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.