Jul 272005
 

… che una coppia di buoi…

Quante volte avrete sentito questo proverbio (un pochino sessista, a dir la verità, ma tant’è…).
E del resto, che l’attrazione per il sesso opposto sia un “forte richiamo” dappertutto, non è una novità.

Volete avere tante visite sul vostro blog?
Se siete donna, basta far vedere le tette (e la conferma di tutto ciò la si può avere QUI, blog sul quale sono capitato dopo un commento sbagliato lasciato dalla signorina in questione); post con 400 commenti e centinaia di “sbavoni” in attesa di vedere tette e sedere dalla donzella… 😀
Se siete uomo, invece, avete due alternative: far vedere anche voi le tette (chiaramente NON le vostre, che otterrebbero il risultato opposto… io ho rabbrividito quando ho visto il capezzolo di Insane Soul) di qualche bella ragazza (e qui fa scuola Macchianera ed i suoi wallpaper), o mettervi a parlare di sesso, donne et similia (cercando di finire ai primi posti nella ricerca di Google per keyword come “tette, figa, sesso, porno” ecc.)

Non ci credete? Beh, a titolo di esempio, posso dirvi che nel post di ieri i click sui diversi link sono stati distribuiti così:
– Selvaggia Lucarelli (25 click)
– Stormeyes (13 click)
– ilallallero (10 click)
mentre gli altri link hanno preso qualche click sporadico… 😀

Non parliamo poi di quelli che finiscono qui cercando le cose più assurde sui motori di ricerca… un post esemplificativo lo trovate qui.

Purtroppo per voi, io NON inizierò a mettere foto di tette sul mio blog (beh, il portfolio di Glenn Feron è stato incidentale, ed è uno dei più cliccati, da quando ne ho parlato), nè inizierò a parlare della mia vita sessuale…

… ma forse parlerò della vita sessuale di qualcuno che conosco… 😛 😀

  2 Responses to “Tira più un pelo di…”

  1. non sono una che se ne intende di blog…. al massimo faccio la chattatrice a tempo perso con buona riuscita…. (altro argomento con differenziazione m/f e la facilità di contatti :P)
    mi piace l’ironia dell’approccio e l’attenzione ai particolari, ma dopo quello che -non- mi sorprenderà in questo blog (e condivido la scelta a-capezzolare :lol:) direi che sono curiosa di conoscere il tuo blog….
    realizziamo un movimento clandestino di liberazione dalle tette sui blog
    a presto 😉 Silvana

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.