Feb 282005
 

Gironzolando per il web (in realtà stavo visitando questa pagine di Google, che mi ha portato a cercare tutti i siti che contengono la parola “www.giovy.it”), sono capitato per caso sulla pagina di BlogItalia che lista i blog più visitati per la categoria “Informatica e Internet”.
Beh, che ci crediate o meno (io non ci credevo), sono il NONO blog in assoluto per quella categoria, su 310 blog.
La mia espressione nel vedere ciò è stata “STICAZZI, e chi se lo immaginava!”, specie vedendo moltissimi nomi, decisamente più illustri di me, dietro di me…
Beh… che non me l’aspettavo l’ho già detto, ed alla fine potrebbe anche non fregarmente niente, dato che non scrivo di certo per “vincere un premio” o “entrare al posto x in una classifica y”.
Se vi piace quello che scrivo, continuate a leggermi…
Se NON vi piace… beh, ho una bella lista di “blog che leggo, che osservo e che commento” nella colonna di destra, potete anche partire da quella per leggere qualcosa di più interessante, no? Almeno sarei utile… 😀

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.