Sep 052004
 

YAWNNNN!!!!
Sorpresa!
Vi chiederete tutti: “Che ‘azzo ci fai sveglio sul blog, a quest’ora?”
Beh, sono appena rientrato da una serata mooolto particolare.
In estrema sintesi: avevamo progettato di andare in un locale con alcuni FIDATI amici, poi si sono attaccati alle scatole altri (pseudo)amici che non ci stanno per niente simpatici, ci hanno fatto fare tardi e non siamo riusciti a trovare un posto per tutti nel locale all’aperto dove avevamo intenzione di andare (e dove avremmo trovato posto tranquillamente se fossimo andati solo noi, ed all’orario che avevo suggerito io).
Sta di fatto che abbiamo abbandonato i tizi lì, e (solo il gruppo originario) siamo andati in pizzeria perchè nel frattempo un po’ di fame aveva cominciato a farsi sentire.
Arriviamo per le 23.00 in pizzeria, decidiamo cosa prendere, ordiniamo… ed aspettiamo…
Purtroppo il fato ci è stato avverso, e per una serie di problemi al forno a legna, le pizze ci sono arrivate solo alle 0.40 (miiii, che fame!)
Mangiamo le pizze (io avevo preso una boscaiola con aggiunta di mozzarella di bufala, che visto la tarda ora è terminata prima che il pizzaiolo guarnisse la mia pizza… grrrrrr…..), ordiniamo il gelato e…
cazzarola, il gelato che volevo io era finito! Merda… che serata sfigata!
Preso e mangiato il gelato alternativo, abbiamo perso un po’ di tempo a fare due chiacchiere e siamo tornati a casa poco fa.
Pro della serata: la compagnia era giusta (in pizzerie), la pizza era buona (nonostante la mancanza della mozzerella di bufala) e le risate garantite. 🙂
Ora però, se permettete, andrei a letto… i due litri di birra che hanno accompagnato la pizza stanno cominciando a farsi sentire…
Notte a tutti! 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.