Jun 012004
 

The day after tomorrow

Scheda del film

Sito Internet: www.thedayaftertomorrow.com

Fra una mezz’ora abbandono ogni sorta di computer e di connessione alla Rete, e mi trasferisco a Foggia city, per andare a vedere il film in questione…
So già che mi piacerà (eheheeh… come spirito per andare a vedere un film penso sia il migliore), dato che sono un super-appassionato di film catastrofici.
Se ci sono inondazioni, terremoti, vulcani che eruttano, comete distruttive, o sconvolgimenti climatici e glaciazioni (come nel film in questione) sicuramente non resterò deluso. [:yeah:]
Non a caso una grossa fetta dalla mia DVDteca è occupata da film del genere (Deep Impact, Vulcano 1997, Twister ecc).
Al ritorno, se il sonno me lo permetterà, seguirà la mia recensione.

ore 0.55: Recensione (mmm…. parola grossa…. è più giusta Commento)
Beh, ve l’avevo promesso, e dato che domattina posso svegliarmi tardi… 😀
Grande film, grandi effetti speciali, una forte critica al governo americano ed al suo modo “leggero” di guardare argomenti importanti come l’ambiente (non è una finzione cinematografica che l’America abbia rifiutato di ratificare l’accordo di Kioto).
Chiaramente un film del genere non sarebbe completo se non ci fosse il classico “eroe” che mette a repentaglio la sua vita per salvare quella degli altri (nella fattispecie il figlio).
Beh, io vi consiglio di vederlo, AL CINEMA…
E.. domani mattina… mi aspetta l’acquisto che ho fatto a Roma…
“Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re”… 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.