May 302004
 

Dopo due giorni di “vacanze romane”, rieccomi qui per la vostra gioia (o i vostri incubi, fate voi).
Riassunto veloce veloce: tempo stupendo (Pixeleen, ti ho portato il sole, visto? Io non ho visto una sola nuvola, da quando sono arrivato a Roma!) per tutti e due i giorni, sabato mattina giro per Roma e qualche spesetta (giacchè c’ero, ed era un acquisto in programma, mi sono fermato al Ricordi ed ho preso il terzo DVD del Signore degli Anelli, che ora chiude la trilogia dei DVD originali in mio possesso), poi qualche spesetta in via Condotti (seee, solo con il pensiero, ovviamente!). 😀
Il pomeriggio, dopo aver preso possesso della stanza in albergo (e che, per non si sa quale culo immenso, era a 100 mt dalla mia meta) ho seguito una conferenza con relativo rinfresco.
In serata una pizza, ed a nanna.
Stamattina ed oggi pomeriggio in giro a fare il turista (oh, ovviamente in TUTTO il viaggio NON ero solo…) con relativa visita dei punti più famosi di Roma (già visti molte volte, ma una rinfrescata non fa mai male).
Una cosa che invece ho visto per la prima volta è stato l’interno del Vittoriano (dove c’è anche la Tomba del Milite Ignoto). Molto interessante la mostra storica dell’Esercito Italiano, con le divise d’epoca e gli stendardi di moltissime brigate e reggimenti (penso tutte quelle italiane).
Il tempo di ripartire da Roma, ed ecco che arriva il diluvio (beh, non potevo mica rimanere a Roma in eterno per farvi stare al sole, eh?).
Due giornate stressanti, ma molto divertenti…
.. e da domani si ritorna al solito tran tran quotidiano…. computer, SQL Server, C# e via dicendo…. ARGHHHHH!!!!!!!!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.