Feb 152013
 

smw-milanLo so, sembra incredibile, dopo tutto questo tempo dall’ultimo post…
… eppure a volte ritornano… 🙂

La colpa (meglio dire il merito, perchè tale è) di questo ritorno è dovuta all’esser stato invitato, in qualità di membro del Media Team, alla Social Media Week che si terrà a Milano (ed in contemporanea in altre 9 città worldwide) dal 18 al 22 marzo.

Il programma è ricco di eventi interessanti (ed io ho intenzione di seguirne parecchi), sparsi tra varie location fra le quali si muoverà una sala stampa mobile, powered by Fiat 500L.

Inutile dirlo, il tema saranno i “social” in tutte le declinazioni, dal food al commerce, dal mobile alle imprese, dalla governance allo sport… ce ne sarà per tutti i gusti.

Per l’occasione anche il mio Twitter sarà insolitamente cinguettante (rispetto ai miei standard normali). A tal proposito, mi è piaciuto molto il disclaimer del mio “collega di Team” Rocco Rossitto circa il suo modo di riportare la SMW.
Beh, chi mi segue da un po’ dovrebbe conoscere bene le mie blog policy, che si applicano ovviamente a tutto quello che faccio e racconto online… quindi…

… ci vediamo a Milano. 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)