Apr 232005
 

Tutti avremo sentito parlare, almeno una volta, di un certo Rodney King e di quello che successe per colpa della polizia americana…
Beh, qualche giorno fa la polizia americana si è superata!
Ha infatti arrestato, ammanettato e portato in commissariato una bambina di 5 anni, “colpevole” di non aver ubbidito alla maestra a scuola e di averla “aggredita” con calci e spintoni.
“Necessario” quindi l’arresto, perchè è risaputa la mortale pericolosità dei calci di una bimba di 5 anni…
Quando ho sentito la notizia (le fonti alla fine del post) non ci volevo credere… ma dopo aver visto il video, e quella povera bimba ammanettata come un delinquente, ho pensato: “Speriamo che solo gli americani siano capaci di fare cazzate del genere!”.

Fonti:
Girl, 5, Cuffed, Arrested, Thrown in Police Car (FOXNews)
5-Year-Old Girl Cuffed, Taken Away in Police Cruiser in Florida After School Outburst (ABC News)
– 5 Year Old Girl Arrested, Handcuffed Following Outburst (ATSNN)
Florida, 5 anni fa i capricci in classe, ammanettata dalla polizia (Repubblica)

  One Response to “W la polizia americana!!!”

  1. […] Buongiorno a tutti, e buon inizio settimana.Spero abbiate passato al meglio le vostre vacanze (per chi ricomincia a lavorare solo oggi… beati voi) o il week-end (per chi, come me, ha lavorato in questi giorni, sabato compreso).Stamattina mi sento polemico, e vorrei lanciare una delle mie "provocazioni"; sabato ho presentato l’ennesima cazzata "made in USA", e stamattina mi trovo a leggere una cosa che mi ha reso felice di NON essere americano: pare infatti che in America sia possibile acquistare online i tabulati telefonici di un qualunque telefono (anche cellulare) senza nessun problema.Eh già… avete capito bene; avete il sospetto che vostra moglie vi tradisca? Comprate i tabulati e verificate chi sta chiamando!Siete un datore di lavoro? Comprate i tabulati del vostro dipendente, e vedete se chiama uno psichiatra.Siete un boss del crimine organizzato? Comprate i tabulati del giudice che vi ha mandato in galera, e fate fuori tutti i suoi parenti.Bello, eh? Tutto questo per la modica somma di 110 dollari. Gli "ammerrigani" sono fighi, possono fare questo ed altro!Possono anche permettersi di dire, riguardo all’accusa di omicidio volontario imputata al soldato americano che uccise Nicola Calipari: "Ce ne sbatte il cazzo di quello che dicono i vostri magistrati, tanto la NOSTRA inchiesta ha stabilito che è innocente, e siamo gli unici che contano. E voi zitti… con la faccia sotto le nostre scarpe… e non potete neanche muovervi (citazione cinematografica)".Ah, se vi dovesse capitare di avere una figlia piccola, e di andare in America… tenetela d’occhio, e non fatele fare i capricci!!! Potrebbe venir considerata una pericolosa criminale, ammanettata e portata in commissariato!!!Thanks God, I’m Italian… and…  america, usa, locatecell […]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.