Feb 062006
 

Explicit Content… ma una gran parte degli islamici sono dei fanatici coglioni!

 Voglio cominciare questa settimana tirando fuori questo rospo che mi sto portando dietro da un paio di giorni.
Tutto è cominciato con delle vignette satiriche su Allah pubblicate da un quotidiano danese (e riprese da diversi altri giornali di tutt’Europa, ma NON dai giornali italiani).

Ok… non è stata una gran trovata… come si suol dire "Scherza con i fanti, ma lascia stare i santi".
Siamo tutti d’accordo che si sarebbe potuto evitare di "calcare la mano" pubblicando più di una vignetta.

Ma… cazzo! E’ mai possibile che questi idioti di islamici, per delle vignette satiriche, abbiano devastato il consolato danese, dandolo alle fiamme ed in migliaia abbiano inscenato proteste e manifestazioni, scontrandosi con le forze dell’ordine?

Nel frattempo, un altro invasato islamico ha pensato bene di uccidere un povero sacerdote italiano in Turchia, che non c’entrava niente con tutto ciò (ed oltretutto i giornali italiani e le forze politico/religiose italiane hanno sempre "condannato" la pubblicazione delle vignette, e propagandato il rispetto delle altrui religioni).

Penso: noi italiani (o europei, o cristiani) abbiamo un forte senso religioso.
Non sia mai a bestemmiare in luogo pubblico, si rischiano multe e sanzioni (nonchè proteste ed insulti da tutti i presenti).
Abbiamo "in casa" il Papa, che interferisce abbondantemente nella vita di uno stato laico come l’Italia.
Ma nonostante tutto ciò… MAI e poi MAI ci sogneremmo di incendiare una moschea o un consolato di un paese islamico, se qualcuno di questi coglioni attaccasse la religione cristiana.

E’ già successo, del resto, con Adel Smith e la famosa storia del crocifisso scaraventato fuori dalla finestra dell’ospedale dove era ricoverata la madre; tutto ciò provocò indignazione, sgomento, proteste delle associazioni ma… nessuna manifestazione violenta, nessuna persecuzione degli islamici, nessun omicidio!

Gli islamici (non tutti, per carità) sono solo una massa di invasati fanatici.
Evidentemente c’è qualcosa che non gli funziona proprio, nel cervello, per spingerli a reazioni del genere!

Tornando più indietro nel tempo, come non ricordare le minaccie di morte e la "fatwa" emessa nei confronti di Salman Rushdie per i suoi "Versetti satanici".

Potrei citare altri episodi (a volerli ricordare), ma il significato sarebbe sempre lo stesso: se si parla di fanatismo religioso, gli islamici sono i primi in assoluto.

Mi piacerebbe tanto che qualche islamico (o esponente del mondo islamico) si trovasse a passare di qui, e rispondesse a tono a queste mie "provocazioni", argomentando ed esprimendo la sua opinione su quanto ho scritto, qualora avessi scritto solo cazzate o falsità.

Ma non succederà…

  20 Responses to “Allah è grande…”

  1. Quoto integralmente.
    Per carità, non sono tutti così però non se ne può davvero più.

    Che c…zo di colpa aveva, per esempio, il prete che hanno ucciso in Turchia l’altro giorno… si trovava come al solito nel posto sbagliato al momento sbagliato?
    O stava semplicemente svolgendo un compito per il bene di tutti?

    Io mi ritenevo molto tollerante, per anni ho letto e tentato di capire, ma mi rendo conto che anche la tolleranza ha un limite di fronte alla follia…

    Un bacione grande.

  2. Quando mi vengono a dire che l’islam è pace ed amore non gli credo assolutamente. Ora più che mai hanno dimostrato quello che sono: fanatici, violenti. Proprio la violenza è alla base della loro cultura, altro che pace e amore, e tutto questo per delle vignette, provate ad immaginarvi cosa sono capaci di fare per qualcosa di più serio ed importante.
    L’atomica in mano all’iran? Mai e poi mai!!!

  3. Sicuramente post come questi non contribuiscono molto alla riappacificazione e mostrano che l’odio che pensiamo di subire dal mondo musulmano in realtà è una cosa reciproca…almeno mostrata da gente come te!

    Mentre noi li accusiamo di fanatismo religioso, loro ci accusano di ipocrisia, finta religiosità e disprezzo dei valori (e non hanno poi così torto)…

    Finchè ogni parte penserà che ha ragione non risolveremo nulla.

    Prima di richiedere bisogna dare esempio.

    Nulla toglie comunque che questi episodi sono da condannare, sia l’insulto delle religioni, che gli atti di violenza di alcuni musulmani (che faccio presente essere meno dell 1 per mille della totalità islamica).

    Il criminale che ha ucciso il sacerdone è 1 e non si conosce ancora nemmeno il motivo dell’omicidio…

    prima di parlare…ascoltiamo e verifichiamo i fatti invece di improvvisarci esperti in tutto.

  4. @ Hexe: si, purtroppo quel povero prete si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato…
    Se fosse stato in Italia (invece che in Turchia, a cercare di promuovere l’integrazione fra le religioni), ovviamente non sarebbe successo niente…
    E’ triste ma è così… 🙁

    @ benjo: quoto in pieno… 😕

    @ Lorenzo: con il mio post NON voglio contrinuire affatto alla riappacificazione, anche perchè è tutto assolutamente inutile, con quei fanatici!
    E credimi, se non si comportassero come animali, da parte mia non ci sarebbe affatto odio, perchè io sono la persona più “aperta” del mondo, e credo fermamente nell’integrazione fra popoli, razze e religioni.
    Ma “loro” non vogliono integrarsi, vogliono solo combattere in nome di una religione che comunque non propugna quei sentimenti.
    Sono solo fanatici e basta.
    Inoltre: io NON mi improvviso esperto. IO ho dato il mio parere ed il mio modo di vedere la cosa, invitando al dibattito. TUTTI (islamici, cristiani, buddisti o atei) possono contribuire e portare la loro opinione, che vale QUANTO (o forse più della) LA MIA, proprio perchè io non sono esperto di niente.

  5. Sono d’accordo con te, come quoto integralmente tutto ciò che ha scritto Rolli sull’argomento (a dire la verità di Rolli quoto un po’ tutto). 😀

  6. Non tempo di dire la mia (ma lo farò), ma vorrei vedere queste famigerate vignette: qualcuno sa dirmi dove trovarle su internet? Grazie 🙂

  7. Io condanno ogni forma di estremismo e reputo che i danesi avrebbero fatto meglio a lasciare uno spazio bianco … Non e’ che abbiano dimostrato grossa astuzia.
    Sulle reazioni non ci sono giustificazioni, ma solo condanne … Come ci sono condanne anche per comportamenti di altre Chiese, fra cui la nostra, che adesso sta cercando in tutti i modi di entrare in politica. (Sono ateo).
    L’atomica? Per me e’ pericolosa anche in mano agli USA … 🙁

  8. L’atomica è pericolosa in mano di tutti. C’è sempre pericolo che il pazzo di turno la usi. Meno male che molti musulmani non sono così, meno male che le notizie di questi giorni hanno come protagonisti non sono la maggioranza del popolo islamico. Già perchè noi vediamo la parte più povera e influenzabile della popolazione. Questo non toglie che sia facilmente infiammabili (non solo metaforicamente…:)), e l’omicidio del sacerdote in turchia sembra aver aver a che fare con il racket della prostituzione.

    c’è sempre di mezzo l’ignoranza.

  9. Mia: le vignette le hanno ripubblicate un po’ tutti, non sono niente di eccezionale tra l’altro. Eccoti uno dei tanti link: http://www.macchianera.net/images/jyllandsposten-vignette.html

  10. Rispondo citando una “lettera al direttore” dal sito di Repubblica:

    “SALAAM ALEIKUM
    Egregio direttore,
    sono tornato oggi da un viaggio in Siria organizzato dalla mia università. Ero partito timoroso e pieno di pregiudizi ed ho lasciato quel Paese innamorato del suo popolo. Ho scoperto una gente eccezionalmente amichevole e accogliente. Passeggiando da solo per le vie di Damasco con la macchina fotografica in mano e l’aspetto inequivocabile del turista occidentale, non solo non ho mai avuto la sensazione del pericolo, ma negli occhi dei passanti non ho sentito mai alcun risentimento nei miei confronti. La prima parola che mi veniva rivolta per strada era sempre un “benvenuto”. Quando ho avuto la possibilità di instaurare un dialogo più articolato ho potuto sentire il rispetto e persino l’affetto dei siriani. Ho trovato più di una persona che mi parlava di un suo soggiorno in Italia per studio o per lavoro con le lacrime negli occhi e più di una volta ci siamo lasciati abbracciandoci come fratelli. In un vagabondaggio per la città ero finito ieri di fronte all’ambasciata francese, dove si stava svolgendo una manifestazione di protesta. Sono passato tra i manifestanti senza che nessuno si sognasse di rivolgermi il minimo insulto. A pochi metri di distanza ho ricevuto l’ennesimo “benvenuto”. In Siria vivono un milione di cristiani assolutamente integrati e in pace con i “fratelli musulmani”. Non c’è nessuna guerra santa in atto. Pieno di frustrazione, la saluto svolgendo il compito che molti siriani mi hanno assegnato: “Spiega alla tua gente che qui non siamo terroristi”. Qualche fanatico ci sarà, non lo metto in dubbio, ma “le dita della mano non sono tutte uguali”.
    Con stima
    Nicola Saladino
    Barcellona

    Beh, con un nome come il suo, quello del mitico Salaheddin, il Saladino, non mi sorprende che l’abbiano accolta bene. Scherzo, ovviamente, e sono lieto di pubblicare la sua testimonianza, ma non si illuda di convincere nessuno. Oggi si vendono i libri, si fa “odiens” e si prendono voti sparando generalizzazioni e spargendo paura.”

    Da qui:
    http://www.repubblica.it/2005/b/rubriche/letterealdirettore/scara/scara.html

    e aggiungo che nella frase che hai evidenziato in rosso, hai sbagliato a cambiare colore e togliere il bold nella parte “non tutti, per carità”. Meritava lo stesso risalto delle altre parole, se no di piu’.

  11. Mi accodo a Lorenzo, sono d’accordo che le reazioni esagerate, spropositate o violente vanno condannate, ma quando si inizia a parlare di “loro”, del fatto che non c’è soluzione, per me non si va avanti, se poi questo è lo scopo ben venga.
    Vorrei ricordare che il sito di indimedia era stato oscurato per dei fotomontaggi del papa, vedii
    repubblica
    (il primo che ho trovato, ce ne sono altri)

  12. –e se ad Allah avessero fatto questo? che dire…

  13. Mmm… sono sincera non mi permetto di giudicare un popolo che conosco troppo poco.
    Quel che è certo è che sicuramente loro danno meno peso alla vita umana che non
    esitano a sacrificare in nome del loro credo religioso. Noi anche se credenti etc etc
    siamo certamente meno “integralisti” secondo me … sicuramente valutando i fatti
    non si può che considerarli dei pazzi ma non credo che le cose possano essere così
    facilmente riassunte. Diciamo che ai nostri occhi occidentali non possono che risultare
    tali, pazzi estremisti.

  14. @ Zizio: gli estremismi sono sempre sbagliati, da qualunque parte provengano.
    Ma in questo caso, è indiscutibile che la parte è una sola, dato che quelle vignette sono davvero stupide e solo dei fanatici potrebbero prendersela per quelle cazzate…

    @ Psicomante: hai ragione… l’atomica è pericolosa in mano a tutti, ma credimi… ho dei seri dubbi a credere che l’America la userebbe, mentre un paese come l’Iran non avrebbe tutti gli stessi problemi “morali” a confezionarne una “sporca” ed usarla sui paesi vicini…
    Di questo ne sono più che sicuro.

    @ Rita: hai ragione… ma più passa il tempo (oggi è peggio di ieri, se ascolti i tg e leggi i giornali) e più mi rendo conto che in realtà sono molti di più di quelli che stimavo, i fanatici… 🙁

    @ timendum: penso ci sia differenza fra l’oscurare un sito e bruciare case, o assassinare persone, no?

    @ Gianni: guarda… se in quel video ci fosse stato Allah invece che Gesù, probabilmente a quest’ora avrebbero già tirato fuori l’atomica o i carrarmati… 😀
    La mia reazione nel vederlo è stata di ridere come un pazzo… loro probabilmente avrebbero bruciato il computer… 😛

    @ Barbara: io non sto giudicando… sto solo dando un parere PERSONALE su quello che sto vedendo, e solo rivolto ai pazzi fanatici che stanno combinando tutti questi casini per una cazzata come quella delle vignette.
    Il resto degli islamici, sono sicuro, non ha niente a che vedere con i fanatici che sono scesi in piazza.

  15. In realtà credo che si stia cercando un pretesto per avere un peso politico maggiore. Tra poco tutto si placherà e qualcuno ne uscirà con un qualche cosa in più.

  16. Io mica ho detto che stavi giudicando , trovo sia giusto che ognuno esprima
    libermente le proprie opinioni ci mancherebbe. Ho solo detto che conosco troppo
    poco di quel popolo per poter dir qualcosa di sensato al di la di restare allibita dalla
    reazione esageratissima alle vignette rifacendomi solamente a
    quanto leggo e sento in tv 🙂

  17. Vorrei solo far notare che i musulmani sono piu’ di un miliardo di persone.
    Non e’ giusto che una minoranza sia in grado di diffamare cosi’ tanta gente.Le manifestazioni sono state fatte da qualche migliaio di persone.Cioe’ una percentuale irrisoria.
    Quindi non estremisti……criminali.

  18. Perche i cristiani in antichità non sono stati ben + integralisti?
    Vi faccio due soli esempi:
    Le crociate, tantissimi musulmani uccisi, e cio era promosso dal papa!
    L’inquisizione che a mio parere è anche peggio…
    E il + recente…l’occupazione dell’ IRAQ e dell’ AFGHANISTAN…
    .
    Ricordo lo scandalo della pubblicità alla sony http://www.mytermoli.com/dblog/articolo.asp?articolo=41
    certo nn si è agito con la violenza…ma xke era la sony!
    Immagino se tale pubblicità (o peggio come le vignette) sarebbe stata pubblicata su un giornale islamico….

    Questa è la mia opinione ovviamnete…

  19. Salve, mi permetto di parlare perchè giro per lavoro x lavoro molto i posti di religione Islamica e proprio in questi posti ho i migiori amici, ne ho molto meno nel mondo (cristiano) dove nessuno ha mai letto una bibbia e va a messa la domenica a confessare i più schifosi peccati x poi ricominciare il lunedì. In questi posti nessuno ha mai parlato della propria religione, perchè è nella propria indole essere riservati e rispettosi della loro e degli altri.
    I paesi come il Pakistan le chiese cristiane sono rispettate e visitate dai mussulmani e aiutano le suore ed altre comunità nel loro lavoro ed è così in tutto il mondo. E noi ci permettiamo di offendere la loro religione e dire che lo permette la democrazia. Vergogniamoci e si vergogni quell’imbecille che scrive a capo di questo forum, che sicuramente è un represso che non è mai uscito di casa e stà davanti alla tv a fare pugn…..
    Adel Smith non ha mai scaraventato niente fuori dalla finestra ma ha chiesto che venisse rimosso il crocifisso dalla scuola del paesino de L’aquila.
    In quel caso la comunità Islamica stessa ha condannato il fatto ritenendo Adel un’estraneo alle regole Islamiche.
    Per quanto riguardano le manifestazioni, qualsiasi imbecille che abbia girato un pò il mondo può riconoscere dei Mussulmani da gruppi di mercenari ben addestrati a compiere casini (vedi tatuaggi alle braccia che i mussulmani non possono farsi).
    L’unico odio che esiste tra le religioni è proprio il nostro verso quello che non conosciamo, già dall’anno 1000 (con i crociati) partivano per la palestina a trucidare intere colonie di uomini donne e bambini in nome di Dio.
    Il Papa Polacco ha occupato molto del suo tempo a porgere scuse a tutte le religioni in varie parti del mondo x le atrocità cristiane.
    Ma tutto questo non ha avrà mai fine finchè al mondo esiste gente come quello a capo del forum dedito all’odio ed alla violenza verbale che nasce dalla sua profonda ignoranza.
    Grazie

  20. Complimenti un’ analisi da vero deficiente!
    Sei il classico boccalone che crede sempre alle motivazioni strumentali dei media!
    Bravo 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.