Feb 162005
 

Non ne ero a conoscenza, e ne ho preso brutalmente coscienza mentre ero comodamente seduto a tavola.
Il video di Giuliana Sgrena mi ha colpito come un pugno allo stomaco, impedendomi di buttare giù il boccone che avevo in bocca.
Il mio primo pensiero è andato alla famiglia, a quello che potevano provare nel vedere Giuliana in televisione.
E’ viva, ok… ma sta chiedendo qualcosa che MAI avverrà.
– E cosa le succederà se gli italiani resteranno in Iraq? – si staranno chiedendo il marito, il padre, il fratello di Giuliana, con le lacrime agli occhi…
L’Italia non lascerà mai l’Iraq perchè è SERVA degli Stati Uniti, in un’occupazione inutile PER TUTTI.
Il leccaculismo di Silvio nei confronti di Giorgio mette gli italiani che sono in Iraq per fare il loro lavoro nella condizione di essere rapiti (e morire) da un momento all’altro.
Ed allora vorrei tanto dire al nostro caro Silvio… vacci tu, in Iraq, a farci vedere come risolvi i problemi! Facci vedere come OPERA un vero italiano!.
E’ facile stare in Parlamento a legiferare sui nuovi stanziamenti da disporre per la permanenza degli italiani in Iraq, perchè lasciato il Parlamento andrai nella tua bella casetta romana, con tutti i lussi e gli agi che ben conoscono (per sentito dire, ovviamente) gli italiani che si spaccano il culo in fabbrica, o in ufficio, o nei campi, o in tutti gli altri settori dove lavorare NON è sinonimo di “passare la giornata a dire minchiate contro i comunisti”, o sorridere a cinquantaquattro denti dicendo: “Noi non ci muoveremo dall’Iraq”.
Spero solo che non succeda niente alla povera Giuliana ma… alla fine… chissenefrega, no, Silvio?
Lei non è che una sporca terrorista comunista che scrive per uno sporco giornale comunista… può anche morire… una in meno, no?
Vaffanculo!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.