Nov 292004
 

Buongiorno (meglio sarebbe dire buonasera, vista l’ora) a tutti, e buon inizio settimana.
Settimana che già da stamattina si preannuncia di fuoco (tanto per cambiare!).
Al lavoro sono alle prese con la fornitura di nuovi PC che è arrivata da qualche giorno, e quindi passo le mie mattinate ad installare Service Pack e programmi, configurare utenti e computer nel dominio, configurare le macchine per farle entrare nel dominio e via dicendo.
Una cosa da impazzire… solo che mi tocca, e non posso fare altrimenti… 😛
Ieri pomeriggio l’ho passata a smanettare su una cosa… che tengo segreta per il momento (eheheeh… voglio farvi venire un po’ di sana curiosità). 😉
Inoltre, ho fatto un paio di acquisti nel fine settimana, e seguiranno ovvie recensioni appena mi arriveranno i due prodotti (uno è tecno-informatico, l’altro un po’ meno).
Venerdì sono arrivati anche gli accessori per l’iPod che ho ordinato (una cuffia Oyoyo 302 di Altec Lansing bianca, una custodia in silicone trasparente ed una sportiva da cintura, ed un connettore per collegare l’iPod con tutti i cavi Firewire ed USB in commercio, invece che con i cavi proprietari Apple).
Sto pensando che mi servirebbe un’altro stipendio… fortuna che dicembre è anche il mese della tredicesima… 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.