Oct 062004
 

Mi è arrivata via mail ieri, e non posso fare a meno di farvela conoscere.

Non si sa mai….
Saranno coincidenze ???
A me è suonato veramnete il telefono quando sono arrivata in fondo………… e mi sono anche spaventata! Saranno coincidenze ???
Mahhh!!!!!!!! Si suppone che il telefono dovrebbe squillare dopo che avrai terminato…… Leggi le storie mentre pensi a un desiderio man mano che scendi……
Ad un certo punto c’è un messaggio, allora esprimi un desiderio

SI INIZIA !!!!!!!

STORIE VERE……..

Ho 13 anni, vorrei che mio padre tornasse dall’esercito perché ha avuto problemi con il cuore e la sua gamba sinistra Erano le 2:53 p.m quando chiesi il desiderio. Alle 3:07 p.m (14 min dopo), suonò il campanello.
Era mio padre, e con tutti i bagagli!!!

Ciao sono Manu Martìnez, ho 16 anni erano le 22:44 quando mi arrivò questa mail da parte di Nuria Calvo, lo lessi e decisi di farlo. Alle 23:00 mi fecero una chiamata al celll!!! Dio ragazzi davvero questo funziona, anche se il mio desiderio era un altro, comunque ricevetti una telefonata, FALLO non te ne pentirai

Sono Katia e ho 20 anni e ho avuto problemi al mio lavoro sono stata sul punto di lasciarlo. Feci un semplice desiderio, chiesi che il mio capo trovasse un nuovo lavoro. Era l’1:35 e alle 2:55 c’era l’annuncio che lui era stato inviato molto lontano!!!! Credetemi… questo veramente funziona

Il mio nome è Anna e ho 45 anni. Sono sempre stata single ho sperato di iniziare un piacevole e affettuoso rapporto con qualcuno da molti anni. Quando ricevetti questa mail desiderai che qualcuno arrivasse nella mia vita. Erano le 2:10 del mattino di un Martedì. Alle 9:55 un uomo entrò nel mio ufficio. Era bello, educato e non smetteva di sorridermi Mi guardava e alcuni giorni dopo tornò e mi chiese di uscire. Ci sposammo 6 mesi dopo e ormai abbiamo 2 anni di vita matrimoniale!!!!!!

Continua fino alla fine, ma aspetta un momento
Adesso pensa a un desiderio…………………..
Quando arriverai alla fine del messaggio, il numero della tua età sarà il numero dei minuti che ci metterà ad avverarsi il tuo desiderio (p.e: hai 25 anni, arriverà dopo 25 minuti)

E se non lo spedisci alla gente in 5 minuti, avrai sfiga durante i prossimi 25 anni!!!! Io non sono superstizioso/a ma che me frega…. lo invio tanto per vedere cosa succede!!!! SCROLL DOWN!

*
**
***
****
*****
******
*******
*********
**********
***********
************
*************
**************
***************
****************
*****************
******************
*******************
********************
*********************
**********************
***********************
************************
*************************
**************************

FERMO!!!!!

Congratulazioni, ora il tuo desiderio si avvererà secondo il numero della tua età Ora segui questo accuratamente, può essere molto gratificante!!! Se lo mandi a 10 persone o di più, qualcosa di meglio di ciò che ti aspettavi succederà nella tua vita.

Nota: Veramente fa paura! il telefono suonerà dopo che avrai finito!!!!

Commento di Giovy:
Nota: Veramente fa paura!
Si, fa veramente paura quanto poco sale in zucca possano avere le persone (e mi riferisco a quelle che CREANO queste cazzate)!
Quelle che invece continuano ad inoltrarle, pensando che “non ci credo, ma tanto che male fa?”, beh farebbero meglio a pensare alla mole di dati inutili che mandano in questo modo in giro per Internet, alla banda inutile sprecata, al tempo necessario per leggerla… al tempo necessario poi per scriverci addirittura un blog sopra… 😀
Per favore… fate un favore alla comunità… NON FATELO!!! 😛

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.