Apr 172008
 

… passata qualche settimana dall’ultimo BarCamp in programma, i blogger (e non solo, ovviamente) tornano a riunirsi per il…

twittercamp_logo.jpgTwittercamp, il meeting italiano dei Twitters nonchè Veneto BarCamp 2008 (non chiedetemi perchè non è stato chiamato direttamente così, Gigi me l’aveva anche spiegato ma ora non ricordo) 😀

Ad ogni modo, i twitter addicted si ritroveranno sabato 19 aprile presso il il Parco Scientifico e Tecnologico Vega di Venezia, in località Marghera (qui trovate la piantina con tutte le info del caso). Arrivare alla sede del camp non dovrebbe essere difficile, essendo ben collegata via auto/treno/bus.

Al momento i partecipanti iscritto sono oltre un centinaio (con tantissimi amici… e del resto non poteva essere diverso) con diversi interventi interessanti in programma (focalizzati principalmente al versante "Social Network"). Se andate da quelle parti con un po’ d’anticipo, potreste approfittarne per fare un giro anche al Veneto Expo 2008. Purtroppo, vista la lontananza ma sopratutto visti i numerosi viaggi in programma a partire da fine mese, non potrò essere presente ma… conto sullo streaming predisposto per l’occasione da Virtualmeeting.

Buon divertimento a chi parteciperà e… al prossimo BarCamp… 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.