Mar 262008
 

Alcune righe del tutto personali per tenere traccia della splendida giornata di sabato, passata fra Vieste e Peschici in compagnia degli amici del gruppo "Foggia e dintorni" su Flickr. E’ questo uno degli aspetti che più amo dei social network: la capacità di aggregare anche offline delle persone accomunate dalla stessa passione. Passione che ci ha portati a fare un bel giro per Vieste prima, con Giorgio che ci ha fatto da guida alla scoperta di punti che difficilmente avremmo raggiunto da soli. Passione che ci ha portati a tavola poi, davanti a tanta carne arrosto…. Passione che ci ha portato poi a Peschici per concludere il nostro tour fotografico.

Peccato che il cielo del mattino fosse pessimo (era di un terribile ed uniforme grigio), mentre il pomeriggio è peggiorato con dei bei nuvoloni minacciosi (che fotograficamente sono meglio del cielo grigio, per fortuna).

Vi lascio con uno scatto in bianco e nero del centro storico di Vieste… mentre qui trovate il set completo su Flickr (ed anche qualche foto panoramica di Vieste e Peschici).

Centro storico di Vieste

  8 Responses to “Photowalk Gargano”

  1. Un pò di sano Photowalking 😉 me le vedo tutte 🙂

  2. Splendido il Gargano, molto bello questo bianco & nero!

  3. Davvero bella questa foto!
    Non ci sono mai stato là, ma mi piacerebbe … Chi lo sa: prima o poi … 😀

  4. Aspita!!! Foto bellissime complimenti!
    Se l’avessi saputo mi sarei aggregato!! Sempre se sono ammessi dilettanti 😉

  5. @ Stefigno: beh, spero che almeno qualcuna ti possa piacere… 🙂

    @ Sir Drake: grazie! E si… il Gargano è davvero splendido… sperando che quest’estate non finiscano di distruggerlo con qualche altro incendio… 🙁

    @ Zizio: beh, ti tocca arrivare… e se lo fai, ovviamente mi DEVI far sapere… 🙂

    @ Pietro: grazie! E la prossima volta DEVI venire… ti invito personalmente… 🙂

  6. Che posti stupendi!

  7. Ho passato estati meravigliose con maschera e boccaglio.
    Stupenda Vieste, quanti ricordi…

  8. Aye, il duepuntozéro che funziona veramente arricchisce (e si arricchisce dell’) offline. In barba a quelli che ci vorrebbero dei vegetali.
    Bellissima Vieste (tra l’altro), non l’avevo mai vista.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)