Aug 312007
 

Sul web ci sono decine di siti di file hosting dove chinque (gratuitamente nella maggior parte dei casi, ma anche a pagamento) può depositare dei files per permetterne ad altri il download; i più noti sono Rapidshare, Filefactory, Megaupload, DivShare….

filestube_logo.gifFiles Tube è un motore di ricerca per files che effettua ricerche su siti di file hosting (al momento ho verificato che compie ricerche solo su Rapidshare, ma è prevista un’estensioni anche ad altri siti) e fornisce link diretti per il download di file rispondenti alla ricerca effettuata.

E’ possibile compiere una ricerca "globale" su tutti i tipi di file, o ricerce mirate a file con determinate estensioni (a seconda se state cercando audio, video, archivi ecc).

Inutile dirvi che è possibile trovare praticamente di tutto.. e se provate a cercare,ad esempio, "MCSE" capirete subito cosa intendo… 😉

Buone ricerche e… buon download… 😉

  3 Responses to “Files Tube”

  1. ottimo servizio 🙂 e non potevi fare un esempio piu azzeccato, anche se io cercavo un po di materiale sulla CCNA

    ho visto che è anche abbastanza veloce nelle ricerche… mi sa che va a finire nel mio delicious 🙂

  2. io ho cercato rihanna 😉

    beh qualche problemino legale verrà fuori bisogna approfittare …. ciao, alessio

    p.s. non avevo mai visto questo blog, molto carino … subito su netvibes!!

  3. Io ho cercato “Michelle Wild” e devo dire che funziona bene! :inn:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)