Jun 252007
 

Eccomi qui, finalmente a casa, dopo un week-end molto intenso passato in Abruzzo a partecipare a ben due BarCamp, a due cene, ad una grigliata ed a decine di nuove persone conosciute.

In tre giorni avrò dormito neanche una dormito 15 ore (forse), e la stanchezza accumulata avrà ripercussioni per tutta la settimana.
In compenso sono felice di aver partecipato a due Camp estremamente divertenti e "cazzeggiologici", di aver conosciuto un sacco di persone interessanti (sicuramente di più che allo ZenaCamp, ad esempio) di cui molte finiranno presto nel mio blogroll.

Oggi pomeriggio, se tutto va bene, dovrei scaricare le foto che ho fatto (sono diverse centinaia, sappiatelo), iniziare a lavorarci su (ormai scatto solo in RAW, thanks Palmasco) e pubblicarle su Flickr.
Da domani, invece, ricomincia la normale vita del blog, con un po’ di post interessanti nel calderone… 😉
Un po’ di pazienza, quindi… "sto lavorando anche per voi" 😛

  9 Responses to “Di ritorno dai *Camp”

  1. e lo so che scatti in RAW… mi conviene aspettare che le pubblichi le foto… 😛

  2. Per me è molto più interessante questo genere di post! 😉

  3. Ciao! Per me è stato un vero piacere conoscerti! 🙂
    Mi tocca fare “mea culpa” per non aver visitato abbastanza assiduamente il tuo blog finora, perché lo consideravo un po’ troppo avanzato per le mie competenze… ma adesso l’ho impostato nei miei feed, e mi sarà sicuramente utile per colmare le mie enormi lacune in materia di tecnologia e Internet!

  4. 15 ore? Fortunato…io pure di meno…

  5. ‘spettiamo!!!!!

  6. 15 ore sono tantissime. Io in settimana dormo 4 ore per notte.

    Questa storie delle foto in RAW (non me ne voglia l’amico Palmasco) è una stupidata colossale.
    Posso capire quando si tratta di foto particolari, da stampare in grande formato, quando hai bisogno della qualità massima. Ma durante un barCamp quando scatti diverse centinaia di foto che la maggior parte delle persone vedrà a 1024×768 (se va bene) che utilità può avere il RAW?
    Io avrei addirittura diminuito la dimensione dell’immagine… fai te…

  7. Addirittura 4 ore 😯

  8. […] una fatica fare due *Camp di seguito, ma ne vale la pena, vero […]

  9. Un saluto e un abbraccio per la bellissima compagnia e per la meravigliosa atmosfera che si è respirata grazie, anche a te, durante il beach camp. Bellissime le foto che pian piano scaricherò e conserverò con gelosia nei miei backup 🙂 Mi metterò anche io a scrivere un piccolo resoconto.
    Addato nei miei feed, a rileggersi!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.