Jan 252007
 

Share ThisQualche giorno fa vi ho presentato, nel post dedicato alle ultime novità nel mondo WordPress, il plugin Share This, creato da Alex King.
Subito dopo (e per "subito" intendo nel giro di qualche decina di minuti) mi ha contattato il caro amico Davidonzo, "sottoponendomi" la sua ultima "creazione" (Davidonzo ha creato anche diversi temi per WordPress): la versione italiana del plugin Share This 1.3.1, con Segnalo e OkNOtizie.

L’ho quindi installato subito, testato e "approvato", complimentandomi per il lavoro ed attendendo che Alex King (da lui contattato per chiedere se c’erano problemi nel creare e distribuire una versione modificata dal suo plugin per il "mercato italiano") gli desse l’ok.

Beh… inutile dirvi che Alex King è stato felice di tale modifica, e quindi Davidonzo ha pubblicamente rilasciato la versione da lui tradotta in italiano del plugin, aggiungendo inoltre le icone per i due siti social bookmark italiani (Segnalo e OKNOtizie, appunto).

Potete scaricarlo dal suo blog (link sopra) ed installarlo sovrascrivendo quello eventualmente già presente (se non l’avete installato prima… beh, fareste bene a farlo adesso!), avendo cura di disattivarlo prima dell’installazione e riattivarlo subito dopo.
Noterete quindi che il link "Share This" è diventato l’italico "Condividi" ed ai primi posti siano presenti le icone per i siti italiani.

Bravo Davidonzo! 🙂

  15 Responses to “WordPress Plugin: Share This 1.3.1 in italiano”

  1. Sempre troppo gentile 🙂
    E’ giusto promuovere i network italiani. Segnalo e OKNOtizie devono stare in ogni plugin dedicato al social bookmarking (IMHO).

  2. Ecco, prima ero indeciso. Adesso lo installo di certo. 😛

  3. Io attualmente uso sociable, ma questo share this sembra davvero niente male.

  4. […] (via Giovy’s e Davidonzo) […]

  5. Detto fatto… installato!
    Complimenti a Davidonzo 😉

  6. inutile dirvi che Alex King è stato felice di tale modifica

    Eheh, ma questo mica lo so, però lo fa sharare 😀

  7. […] La versione italiana di questo plug in in un successivo articolo di Giovy: Share This in italiano. […]

  8. Cercavo proprio un plugin del genere per il mio wp 😉

  9. Pessima notizia: questo arnese invalida l’html 🙁

    Mi toccherà metterci mano 😡

  10. Per il momento l’unica soluzione è rimuovere il form ed utilizzare la pagina per la segnalazione 🙁

  11. Share This per tutti

    Come preannunciato, ecco Share-This 1.4 in Italiano per gli utenti Worpdress. Tutte le parti sono state completamente tradotte. Anche quelle relative alla visualizzazione della pagina intera (quando non si apre il popup, magari perchè il client ha jav…

  12. […] Social network: date la possibilità ai vostri utenti di segnalare il vostro post ai principali social network in circolazione. Per farlo potete utilizzare diversi plugin che inseriscono automaticamente i relativi link in fondo ad ogni post. Un’ottimo plugin per farlo è sharethis, ora nella versione italiana che comprende anche ok notizie e segnalo. […]

  13. è possibile inserire nella lista dei social network anche l’ultimo nato: Fai Informazione (http://fai.informazione.it/l)?

  14. […] inseriscono automaticamente i relativi link in fondo ad ogni post. Un’ottimo plugin per farlo è sharethis, ora nella versione italiana che comprende anche ok notizie e […]

  15. @marco

    ho modificato il plugin aggiungendo diversi social networks italiani: ora sono in tutto ben 17 (incluso Fai.informazione.it , come da te richiesto).

    Clicca sul link per scaricare il plugin per socializzare i tuoi post su 17 networks italiani.

    ciao
    alexander

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.