Oct 212006
 

Ieri sera mi è capitato (per 15 minuti, prima di andare a letto) di vedere parte dell’ultima puntata di uno pseudo-reality, chiamato "Il segreto di Miriam", su Sky Vivo.
– Niente di eccezionale –  ho subito pensato… la solita bella ragazza circondata di pretendenti che spasimano per conquistarla, e con lei fare una vacanza di una settimana su uno yacht con 15K euro da spendere a disposizione. Solo che Miriam nasconde un segreto…
– Sarà sposata… avrà dei bambini che l’attendono a casa… – sono state le mie speculazioni sul "segreto di Miriam".
Comunque, la bella Miriam sceglie uno dei due contendenti rimasti, e questi felicissimo per la scelta (e per la possibilità di passare una settimana da sogno con Miriam) attende di sapere il segreto…
Momento topico… Miriam con un vestito scollatissimo che mette in evidenza un decolletè invidiabile… comunica al fortunato Tom il suo segreto: in realtà Miriam è… UN UOMO!!!

Avete presente quando nei cartoni animati un peso da 1000 Tons cade in testa al protagonista? Beh… la notizia ha fatto lo stesso effetto al "povero" (a questo punto) Tom, mentre gli altri concorrenti eliminati (invitati per assistere alla proclamazione del vincitore) sghignazzavano alle sue spalle.

Non vi nascondo che anch’io sono rimasto di sasso, perchè Miriam tutto sembra tranne che un uomo (se non mi credete, datele un’occhiata).
Inutile dirvi che il povero Tom ha prima "abbozzato", dicendo che avrebbe fatto lo stesso la vacanza con Miriam ("E’ pur sempre un buon amico", sono state le parole sotto shock di Tom), ma poi si è ben guardato dal presentarsi sullo yacht (chissà perchè…) 😛

Quali sarebbero state le vostre reazioni se, ipoteticamente, vi foste trovati nella stessa situazione? 😀

  14 Responses to “Il segreto di Miriam”

  1. Innanzitutto che il segreto di Miriam fosse quello si capiva dal titolo del post, scusa ma era proprio scontato! :-PSecondo: come fa quella donna a essere un uomo? Se si è limitata a dirlo potrebbe essera una bufala da reality, dovrebbe mostrare qualcosa di inquietante per essere convincente! Non dico le tette, ma quelle mani sono proprio troppo femminili. 😕

  2. @ Mia: beh, poteva essere scontato, ma poteva anche essere altro… 😛
    E quella/o è sicuramente un uomo perchè hanno intervistato un dottore che l’ha visitata ed ha certificato che ha dei genitali maschili… 😀

  3. Io, avrei fatto la vacanza per indagare se veramente era un uomo… anche perchè non lo sembra.. 🙄

  4. la mia reazione sarebbe stata questa: MA ANDATE TUTTI AFFANCULO!!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. Generalmente l’unico modo per sgamare se si tratti di una vera donna o di un “pacco sorpresa” è osservare gli zigomi. Tutte le altre caratteristiche sono facilmente mascherabili (o sviluppabili) con l’uso di ormoni maschili e con la chirurgia estetica. Come lo so? Una sera sul lungomare ho rimorchiato Giovy…

  6. mi accodo a Maxime…anche se non ho rimorchiato Giovy…ci ha provato per anni al campeggio… 😆

  7. e comunque…avrei esclamato “che cazzo…” visto il doppio senso 😕

  8. @ Juspolo: eh no, non lo sembra affatto… 😛

    @ Tyler Durden: eheheh… idem… 😀

    @ Maxime & Arcadi: ah ah ah, che simpaticoni che siete… 😀 😈

  9. Lo conosco bene ( seguo un pochino tutti i realidy e simili su Sky adesso che finalmente ce l’ho) sono Reality americani poco noti da noi con buon successo in America.

    Ce n’era anche un altro sul genere in cui una ragazza doveva convivere con tot uomini e poi sceglierne uno , tra questi c’erano alcuni ragazzi omosessuali che ovviamente si fingevano etero, nel caso lei alla fine avesse scelto un etero avrebbe vinto e diviso con il prescelto il montepremi nel caso avesse acelto un omosessuale avrebbe vinto tutto lui.

    Non so che dirti sicuramente ci resti un pò così ma se partecipi ad un gioco
    del genere innamorato non puoi essere se non hai scoperto la “magagna” poi tanto “oltre” non potevi esserti spinto quindi una bella risata

  10. Per quanto mi riguarda, se si trattasse di un “transessuale” (cioè di un uomo che ha fatto la cura di ormoni, la terapia psicologica e ha fatto l’operazione al sesso, magari anche la riduzione del pomo d’Adamo) non ci sarebbe problema, anzi, meglio: considerando che non può avere figli, non ha le mestruazioni e non va in menopausa. Insomma, una donna senza gli “svantaggi” della donna… 🙂

    Se si trattasse di un “travestito” (cioè di un uomo che si trucca e si veste da donna e basta) no, non ci andrei.

  11. Il segreto di chi? Miriam,veramente la signora qualche filmetto a luci rosse l’ha fatto e sinceramente in quel caso i suo segreto non era cosi’ ben nascosto,sicuramente un’intoppo d’inizio carriera,comunque non facevano prima a presentarla come porno star……….. 😆

  12. dimentivavo , il link di miriam
    http://e-mp3s.eu/miriam_secret/miriam3.html

  13. non me la sarei fatta…..ME LA SAREI STRAFATTA!!!!!!!! MINCHIA CHE FIGA…..anche se con la prboscite..ma chi se ne fotte….

  14. be ,ame piacciono gli uomini,ma sinceramente l avete vista?|!!!! credo che quella piccolissima cosa insignificante chiamata pene,oltretutto piccolissimo vistola quantita di ormoni,sia l ultima cosa a cui pensare.se mi piacessero le donne credo che sia migliore di tante nate donne!!!!!!!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.