Aug 192006
 

Eh gi, amici miei… il vostro Giovy e la mia Mia (uè, è solo mia!) se ne vanno di nuovo in ferie (dopo la settimana di relax in montagna che ci siamo presi il mese scorso).
Meta scelta per questi dieci giorni (circa) di mare è il bellissimo Salento, ed in particolare il camping Riva di Ugento (qui la mappa su Google Maps).

Mi piace la montagna, ma anche un po’ di sole e di mare non fanno male, specie se ci si sdraia sulle bianchissime spiagge salentine. 😉

Il ritorno dovrebbe avvenire per fine mese… forse… 😛

Avrò con me solo il cellulare (posta mobile e urgente a giovy [punto] mobile [chiocciola] gmail [punto] com), la macchina fotografica ed il mio ipod nano.
Niente portatili, palmari e via dicendo.
In ogni caso, il mio cellulare visualizza magnificamente anche Gmail Mobile e la versione mobile di Newsalloy (così potrò, forse, leggere qualche feed ogni tanto).

Il mio blog (come di consueto) prenderà vita propria, e posterà in mia assenza qualche interessante articolo, se riterrà opportuno farlo… 😀 

Ragion per cui… ci si risente al ritorno! 😉

  9 Responses to “Ferie (seconda parte)”

  1. Beh allora buona ripartenza.. il salento è bellissimo!…

  2. Sono appena tornato da Gallipoli,tanto caldo ed ottimo mare (poche spiagge)..divertiti !! 😉

  3. Buone vacanze!!

  4. Buone vacanze, e complimenti per la scelta visto che sono un salentino! mi raccomando visita Otranto Gallipoli ed il centro storico di Lecce, per le spiagge ti consiglio sulla parte Jonica Gallipoli “in particolare Punta della Suina e le marine di Torre San Giovanni” mentre sull’adriatico, Torre dell’Orso e le zone di Laghi Alimini.
    Se hai bisogno di qualcosa contattami pure sul mio sito…
    ciao e Buona Vacanza 😀

  5. Spettacolare, sono stato nello stesso campeggio 3 anni fa.
    Buone vacanze.

  6. buone vacanze! divertiti

  7. Ma dé: sei sempre a giro!!! 😀 😀 😀
    Ribuone rivacanze … 😀

  8. Beh buona vacanza salentina… Mi fa piaccere che, nonostante tutto, le tue vacanza siano ancora al campeggio. Sono quelle che ci hanno fatto conoscere (ormai troppi anni fa…)
    :mrgreen:

  9. @ tutti: grazie per gli auguri, sono appena tornato e devo dire che le vacanze sono state stupende.
    Il mare è meraviglioso, ho visitato dei posti bellissimi e mi sono divertito molto.
    Presto potrete leggere un piccolo resoconto e vedere un po’ di foto… 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.