Dec 022005
 

Explicit ContentIl titolo di questo post mi è venuto pensando alla famosa espressione di Palmiro Cangini, il “sindaco” di Zelig, ribaltandola totalmente… 🙂

In realtà il contenuto di questo post è misto fra il serio ed il faceto e riguarda l’ultima “uscita” del RatzingerPapa: la castità è uno dei migliori metodi per combattere l’aids!
Grazie al ca**o, mi verrebbe da dire!

Peccato che il caro papa non abbia pensato a tutti gli altri possibili metodi di trasmissione dell’aids (trasfusioni non controllate, scambio di siringhe infetta tra tossicodipendenti e via dicendo), ed in questi casi l’astinenza “gli fa una pippa” (tanto per rimanere in tema). 😀
Chiaramente altri metodi per prevenire l’aids, come i preservativi, sono assolutamente tabù per la Chiesa ed ovviamente “fortemente sconsigliati”.

Odio queste intromissioni della Chiesa nella vita delle persone, specie quando NON portano nulla di costruttivo/utile, anzi…
E’ ovvio che un cattolico che vuole fare sesso se ne sbatte se il Papa gli dice di farsi una doccia fredda invece che una scopata!
Ma lo stesso cattolico (probabilmente) userebbe il preservativo, se ANCHE il Papa glielo dicesse (perchè, sia chiaro, la scopata se la farebbe comunque). 😉

Ergo… fottetevene di quello che dice il Papa… usate SEMPRE il preservativo nei rapporti occasionali e non fatevi incantare dalle “belle parole” sulla castità, dette da una persona che il sesso non l’ha mai provato…
E’ facile parlare, per lui… 😀

  16 Responses to “AIDS: pugnette, non fatti!!!”

  1. :mrgreen: io sulla castità dei preti ho qualche dubbio 😛 😀 😀 😀

    ma dai come puoi stare tutta la vita senza fare sesso????? 😯
    (gia un mese manda in crisi… 😆 )

  2. Le ingerenze continue della Chiesa nella vita politica e nella sfera personale stanno diventando sempre più pressanti e alle volte ridicole. Altro esempio, oltre a quello dei preservativi, quello sul sacerdozio & omosessualità. Quoto una battuta tratta dal blog di Daniele Luttazzi:
    [quote]Il cardinal Grocholewski, responsabile del documento, ha spiegato che può essere ordinato prete chi ha avuto esperienze gay solo transitorie, per curiosità, ubriachezza, carcere, vantaggi vari; e purchè tutto sia cessato tre anni prima dell’ordinazione.
    -Chi è il nuovo parroco?-
    -Non lo so, ma tre anni fa era un carcerato ubriacone che curiosava fra le chiappe del direttore del carcere per ottenere la libertà.-
    -Non vedo l’ora che mio figlio ci vada a catechismo!-[/quote]
    😆

  3. No ai preservativi, sì alle scarpette rosse di prada.

  4. Pare anche che la chiesa abbia trovato la soluzione a tutti i mali del mondo: chi è cattivo deve diventare buono. Uffa!

  5. 💡 :idea:raga il preservativo va usato anche nei rapporti non occasionali!
    a meno che non si vogliano avere figli.. 💡 💡

  6. bhe, la Chiese vive in un mondo utopistico, vorrei capire cm fa a pensare ke uno dovrebbe fare sesso solo x concepire un nuovo essere…è impossibile pensare questo al giorno d’oggi… xkè il sesso è la cs più bella al mondo e nn si può limitarla in questo modo… poi la chiesa cn questa sua scelta di nn far usare i preservativi ai suoi credenti sta facendo proliferare una delle più brutte malattie….

  7. quote
    franto Venerdì 2 Dicembre 2005 | 17:30
    raga il preservativo va usato anche nei rapporti non occasionali!
    a meno che non si vogliano avere figli..
    quote

    ma che brutto dai col preservativo…se il partner non è occasionale pillola e via… 🙄 🙄

  8. L’ho sentito per radio mentre ero in macchina … Non ho parole … 😐

  9. Ma fatela finita…….. vaccheeee

  10. Sebbene io non sia cattolico il papa ha il diritto di dire quello che vuole! Non di imporlo, certo. Non sarà che oggi dà sempre più fastidio quando qualcuno ci dice che secondol lui- bada, secondo lui- noi sbagliamo??? Dà fastidio che qualcuno ci riprenda (a ragione o a torto che sia). Insomma: voi dite quello che volete…lui pure!!! Se non vi sta bene cambiate canale
    Meglio un pò di castità che tanti troie e papponi: cazzo, dov’è finito un pò d’amore, di rispetto fra le persone! Cmq continuiamo così, poi fra 50 anni vedremo come andremo a finire….o meglio, come andranno a finire i nostri figli!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. mah su ADS ne avrei da dire : amici morti ne ho + io di…cmq posso lasciare qui 1 cosa di visualizzazione del tuo blog no?
    ecco mi ero spiegato male: no a “forti ingrandimenti” se no tu pensi che io usi il microscopio ghgh su IE esempio se metto solo i fonts molto grandi va tutto fuori asse e si impiastricciano addirittura le righe del post…
    @Giovy ma lo vedo io cosi o lo fa davvero?
    attendo il tuo ritorno dalle vacanze in scozia mi pare ehehehe irlanda? 8)

  12. @aaa ma ti fai conoscere da me?
    ma ke scrivi? boh 😯

  13. 🙄

  14. aaa: vedo che oltre ad essere bigotto/a sei pure ignorante! l’hiv è un virus e non fa distinzione fra troie e sante! l’amore non protegge dall’hiv. non ci sono persone o categorie a rischio, ma comportamenti a rischio (tutti quelli in cui non si usa il preservativo) indipendentemente dalla persona! per gli scettici…andate a vedere l’andamento dell’epidemia dell’ultimo anno!
    e dopo 25 anni di aids sentire ancora parlare di categorie a rischio eè davverp vergognoso! svegliarsi! ➡

  15. Ci sono scienziati (p.es Heirich Kremer) e premi nobel (p. es Kary Mullis) che sostengono che l’Aids non sia dovuto ad un virus e che non sia sessualmente trasmissibile (nè da sangue a sangue). L’hiv è una particella staccata dalla cellula stressata. C’è chi offre un premio di 50.000 $ a chi individua lo studio scientifico che dimostra l’isolamento del virus dell’hiv. Le cause virali dell’aids sono un’ipotesi sbagliata ed è 25 anni che si promette un vaccino. L’aids in africa è malnutrizione e malaria. Il test può diventare positivo se si sono assunti antibiotici o droghe o farmaci immunosoppressori (come nei trapiantati di Firenze). Ci sono prostitute che hanno rapporti con sieropositivi e non sono mai state contagiate. Non è fortuna, è che non viene concessa la giusta voce ai dissidenti che temo dicano la verità. La medicina ufficiale deve rivedere completamente la teoria dell’aids. 😆

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.