Nov 082005
 

E’ questo che vorrei sapere oggi da voi.

– Perchè? – vi chiederete.
E’ presto detto.

Un paio di giorni fa si parlava di romanticismo e “comportamento” con un’amica, ed io le ho posto un interrogativo: “Ma le donne apprezzano ancora gli uomini che si comportano in maniera romantica, gentile e premurosa, o preferiscono il “maschio rude”, che magari le tratti male e le mandi a quel paese, preferendo uscire piuttosto con un amica?”
Lei mi ha rassicurato dicendo che (per lei) è ancora apprezzato il romanticismo ed i “modi gentili”, e non vedrebbe di buon occhio una persona che si comporti in maniera “stronza”. Ma non apprezzerebbe neanche il classico “uomo-zerbino” (avete presente la storia fra Ascanio e Katia del Grande Fratello? Ecco… quel tipo di uomo lì).
Io invece ho un impressione un po’ diversa, concordando comunque su tutto.

Mi fido sicuramente di quanto detto da quest’amica, ma… voi che ne pensate?
Ovviamente mi interessa il parere delle donne, ma sono anche curioso di sapere come gli uomini vedono la cosa dal lato opposto (ovvero: pensate che le donne amino i romantici o gli stronzi?).

Alla fine si tireranno le somme e… wow, chissà cosa ne uscirà fuori… 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.