Sep 302005
 

I blog approdano in televisione (non che sia una novità, altri blogger sono apparsi in video ed in radio), ma mai per dare un contributo così “forte” e far sentire la propria voce.
Lo staff di ICTBlog, infatti, si è interessato e quasi fatto “portavoce” degli utenti coinvolti nella vicenda Titano Films. Proprio per questo sono stati invitati alla trasmissione “Mi manda Rai Tre”, per aiutare a far luce su questa storia che sicuramente ha lasciato (e sta lasciando) l’amaro in bocca a molte persone.

Quindi riassumendo… l’appuntamento è per stasera su Rai Tre, Luca De Nardo di ICTBlog.it ospite a “Mi manda Rai Tre”. 😉

  2 Responses to “ICTBlog.it stasera su Rai Tre”

  1. ho bisogno del vostro aiuto per favore mi spetterebbe una penzione di prima categoria ma ha da 56 anni che mi danno la 4° categoria sapendo loro stessi che ce un errore e che mi spetterebbe la 1° ho fatto ricorsi ho preso pure avvocati ma niente l’unica cosa che sanno dire e che hanno sbagliato (voi potreste aiutarmi?)tel 091 481910

  2. @ sardina maria: ehm… hai sbagliato persona, io sicuramente non posso aiutarti.
    Prova a rivolgerti a qualche esperto del ramo, ma personalmente non saprei chi consigliarti.

    P.S. Ho pensato a lungo se lasciare il tuo numero di telefono o meno, ed alla fine ho deciso di lasciarlo pubblicato, dato che:
    1) l’hai reso pubblico TU, per tua libera scelta
    2) qualcuno potrebbe volerti aiutare, eventualmente, e saprebbe come contattarti.
    Ovviamente NON ho responsabilità per eventuali usi “non consoni” che si potrebbe fare del numero che hai lasciato.

    Ciao, ed in bocca al lupo.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)