Aug 022005
 

Porca di quella puttana troia!
Cominciano nel migliore dei modi le mie vacanze!

Infatti ieri sera un simpatico figlio di puttana (che spero schiatti tra atroci sofferenze quanto prima), dopo aver forzato una finestra del mio camper (mentre io e la mia ragazza eravamo fuori, così come i nostri vicini), si è introdotto nel mezzo ed ha rubato il cellulare alla mia ragazza, e mi ha fottuto la borsa con la Canon EOS 350D, completa di due obbiettivi, schede di memoria, caricabatterie e via dicendo.
In pratica si è fatto il set completo, ‘sto pezzo di merda!
… ed io ho perso in un sol colpo quasi 1500 euro di materiale, vaffanculo!
Poi ha pensato bene di far visita anche ai nostri vicini, dove si è portato via tre zaini contenenti un sacco di roba (ed anche lì ha beccato una macchina fotografica digitale… una compatta, ma sempre 300 euro di macchina).

Stamattina siamo stati dai carabinieri a fare la denuncia, ma… ovviamente c’è una speranza su un miliardo di ritrovare la borsa, cazzo.

Ora sono a casa, di passaggio (ho riportato il portatile, sinceramente non mi andava di lasciarlo ancora solo nel camper… e grazie al cielo questo non l’hanno visto e non se lo sono preso).

Definirmi “incazzato” è dir poco…
Spero solo che questo (o questi) bastardi spendano tutti i soldi ricavati dalle mie attrezzature in medicinali (inutili) per le peggiori malattie.

Unico superstite: l’iPod Mini (che avevo tolto dalla borsa della macchina fotografica dove l’avevo “parcheggiato”, e lasciato sulla mensoletta del camper… in piena vista, ma i coglioni non se ne sono nemmeno accorti, per fortuna).
Certo, dovrò ricomprare il caricabatterie e il cavo di connessione, ma almeno lui è salvo.
Intanto, niente musica… dato che non saprei come caricarlo… 🙁

Fanculo!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.