Jun 032005
 

Emuleitalia.net Gentili utenti di Emuleitalia,
pubblichiamo questo comunicato per informarvi della grave situazione in cui ci stiamo trovando (nostro malgrado), e che sta rendendo il forum non visibile da diversi giorni (ben 10, ad oggi).

Emuleitalia.net è attualmente hostato da Amenworld, il ramo italiano di una grossa multinazionale che si occupa di hosting, con sedi in diversi paesi europei. Purtroppo, a quanto è possibile leggere in questo blog (aperto dagli stessi dipendenti di Amen in sciopero) si trova in un momento di grossa crisi a livello GLOBALE e che coinvolge quasi tutte le filiali europee, compresa quella italiana.

Questa sfortunata situazione fa si che il servizio tecnico NON intervenga sui problemi segnalati dagli utenti (noi compresi), che sono quindi lasciati in balia del destino. Come potete leggere qui ci sono altri clienti che stanno “piangendo”, lamentandosi della mancanza di assistenza e supporto.

Se poi volete davvero piangere, potete guardare le foto che trovate qui.

Capirete quindi che il problema che affligge Emuleitalia.net NON è dipendente da noi, ed allo stesso tempo NON sembra di facile soluzione.
Con le macchine ferme, infatti, NON possiamo fare un backup del database, per spostarlo su altri server. Allo stesso modo, con il servizio clienti fermo, NON possiamo procedere al trasferimento del dominio su un altro fornitore di hosting.

Siamo, di fatto, fermi.
Tutto ciò comporta sia un danno a livello di visibilità, che economico (avendo pagato una cifra considerevole per permettere il ritorno online di Emuleitalia).
Allo stesso modo, come staff, non ci sentiamo di condannare il servizio clienti o lo staff di Amen, considerando quello che stanno passando per portare uno stipendio a casa.

Chiediamo a tutti voi utenti di comprendere la nostra situazione, ed avere pazienza con noi fino a che non si sblocchi qualcosa.
Siamo costantemente in contatto fra di noi, ed appena avremo la possibilità “materiale” di agire, lo faremo senza indugio, per far si che Emuleitalia.net torni online e gli utenti possano riavere un punto di incontro dove trovare soluzione ai loro problemi… ed anche fare due chiacchiere fra di loro…

Certi della vostra comprensione, restiamo in attesa di nuove news, che vi comunicheremo quanto prima.
Grazie.

Lo staff di Emuleitalia.net

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.