May 262005
 

Champions League

Stamattina ho già dato il tormento ad un collega d’ufficio milanista (supportato da taaaanti altri colleghi), e non posso esimermi dal pubblicare anche qui il mio

ROTFL!!!

per la prestazione barbina di ieri sera del Milan.
NON sono tifoso (anche se lo ammetto, ho gufato un po’ contro il Milan, e sono felice come un riccio che abbia vinto il Liverpool), ma la figura fatta ieri sera dalla squadra di Ancelotti è stata davvero ” ‘de merda “.
Avevano la coppa in mano… poi sono andati negli spogliatoi, avranno indossato le maglie “Milan Campione d’Europa”, avranno aperto le bottiglie di champagne prima che la partita fosse finita e… hanno pagato lo scotto del vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato.
Il Liverpool magari non avrà giocato meglio (non lo so, dato che non ho visto la partita), ma sicuramente ha saputo tenere duro ed approfittare dell’euforia (stupida) dei giocatori del Milan, già convinti di essere in viaggio per casa con la coppa fra le braccia.

Peggio per loro… 😀

(Si ringrazia per quest post Robie, che ha gentilmente fornito la foto di apertura)

  One Response to “Non vorrei essere cattivo, ma…”

  1. forza milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan 😈

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)