Buon compleanno, blog!!!

data 29 April 2005 | categoria Blog e bloggers,Personale |

Buon compleanno! Eggià… oggi questo blog compie un anno!. Era infatti il “lontano” 29 aprile 2004 che, con questo post, davo il via a questa mia “esperienza”.
E’ passato un anno… sono passati tanti avvenimenti (alcuni belli, altri brutti)… sono passate tante persone a trovarmi…
Non voglio fare bilanci… i bilanci si fanno quando qualcosa si chiude, ed io non ho intenzione di chiudere niente.
Voglio solo ringraziare tutti quelli che, in un modo o nell’altro, mi sono stati “vicini”, e si sono messi a “giocare con me” (come recita il sottotitolo del mio blog). :)
Per festeggiare, offro a tutti dell’ottimo Spumante Metodo Classico, rigorosamente italiano (lo Champagne lo bevessero i francesi!) e una fetta di torta (virtuale, quella che vedete nell’immagine) :D

Ma… in cambio… vorrei un regalo (beh, ai compleanni si fanno i regali, no?):

mi piacerebbe che TUTTI, oggi, trovandosi a passare da questo blog mi lasciassero un saluto.

Vorrei che i “lettori silenziosi” che ogni giorno passano di qui e mi leggono senza “farsi vedere” mi dicessero: “Ehi, pazzo! Ci sono anch’io a leggere le tue cazzate!” :)
Non siate timidi… e non preoccupatevi, non vi chiedo email o numeri di telefono (se siete ragazze carine, e volete darmelo di vostra spontanea volontà, di sicuro non lo rifiuterò!), ma solo un “ciao”, se vi va, ovviamente… :P
Se invece non vi dovesse andare… beh, torta e spumante anche per voi, ovviamente… e grazie lo stesso per il tempo che mi dedicate. :)

commenti | |

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento