Apr 212005
 

Emuleitalia.netGrande notizia, questa mattina, per la vasta comunità italiana degli utenti di eMule, il notissimo software di P2P: dopo alcuni mesi di pausa (dovuti a problemi tecnici di varia natura) riapre Emuleitalia.net, il più grande portale italiano dedicato ad eMule, con oltre 21.500 utenti registrati.
Su Emuleitalia.net potrete trovare assistenza TECNICA all’installazione e configuazione di eMule, numerose guide e how-to che vi guideranno a scoprire i più piccoli segreti di questo incredibile software.
Inoltre, lo staff di Emuleitalia.net è a disposizione di tutti gli utenti per ogni problema o consiglio riguardo l’uso di eMule.

Mi preme precisare, però, che su Emuleitalia.net è possibile trovare solo ed esclusivamente assistenza TECNICA. Niente link ed2k e niente da scaricare, quindi.
Se cercavate un posto dove trovare materiali protetti da copyright… beh, avete sbagliato forum… 😉

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti gli utenti (ed ai semplici visitatori e curiosi) una buona permanenza su Emuleitalia.net.

Giovy – Moderatore di Emuleitalia.net

  2 Responses to “Riapre Emuleitalia.net!”

  1. scusate mi hanno dettocheemulee’ un programma di condivisione gratuito da scaricare, ma non trovo altro che siti che mi chiedono un pagamento,,,, insomma scaricare emule si paga o no ??? grazie

  2. @ claudio: assolutamente NON si paga, leggi bene questo thread: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=19074
    Ciao!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)