Apr 132005
 

GdV 2×01: chiudere gli stadi in caso di violenza. Le ultime parole famose?
Complimenti, mr. Pisanu. Sta per passare alla storia come la persona più inascoltata dai “tifosi”.
Risalgono infatti a poco più di due giorni fa le sue parole: “Se dovessi scegliere fra l’incolumità delle forze dell’ordine e chiudere gli stadi, non esiterei un secondo a far chiudere questi ultimi”.
Beh, non c’è che dire… ieri si è avuto la prova (in eurovisione) di quanto i “tifosi” diano retta al ministro Pisanu.
Ho scritto “tifosi” fra virgolette perchè le BESTIE che ieri hanno fatto sospendere la partita di Champions League fra Inter e Milan NON SONO PERSONE, ma animali… e della peggior specie.
Ora mi chiedo: che cazzo spendete a fare i soldi, bestie che non siete altro, per andare allo stadio? Non fate prima a incontrarvi in un parcheggio ed improvvisare un fight club? Risparmiate voi e potete ammazzarvi in santa pace, senza far pagare ad altri (il povero Dida, colpito da un fumogeno, o le persone che avevano pagato il biglietto per vedere la partita dall’inizio alla fine) le vostre stronzate.
Io, personalmente, sarei per condannarvi all’interdizione A VITA dagli stadi, ed ovviamente a qualche anno di carcere… o meglio, in miniera a spaccare le pietre, così sfogate anche la vostra “esuberanza”.
P.S. Ovviamente il povero Pisanu c’entra poco, in tutto ciò. Ha detto (e spero farà) quello che è giusto. Sono gli “animali tifosi” che non vanno.

GdV 2×02: il wireless avanza. Anche sui campi di battaglia.
Che la tecnologia contribuisca a migliorare le condizioni di vita, non c’è dubbio. Ma adesso contribuisce anche a migliorare le condizioni di morte. Pare infatti che, per uccidere meglio, le forze armate americane si stiano dotando di simpatiche mine antiuomo wireless, capaci di essere “controllate” da un soldato dotato di laptop wi-fi.
Wow! Un bel passo avanti. Per uccidere Nicola Calipari hanno dovuto premere il grilletto di pistole e fucili. Adesso per uccidere le persone potranno premere il tasto “invio”, e… boom… morto! Invio e… boom… via una gamba ed un braccio! Bravi, americani… bravi davvero… andate avanti così, che il progresso siete voi!

GdV 2×03: il deficit dell’Italia aumenta? Ma no… sono solo bugie dei comunisti!
Che la situazione economica dell’Italia in Europa fosse nera, era risaputo da tempo. Ma fortunatamente abbiamo anche un Presidente del Consiglio che ogni tanto (fra un “comunisti assassini” ed un “magistrati rossi corrotti”) provvede a dirci che “tutto va bene, i conti sono sani, abbiamo risanato l’Italia dai danni fatti dal governo comunista che ci ha preceduto”, e così via…
Beh, evidentemente la UE non deve essere dello stesso parere, dato che pare voglia avviare una procedura per deficit eccessivo nei confronti dell’Italia, entro giugno.
Ma come? Non era tutto a posto? Il Governo attuale, con le sue manovre finanziarie, non aveva messo a posto il buco? E il “Patto con gli italiani”? Ah… Silvio… scusa! Sono qui comunistacci dell’Unione Europea a dire bugie, in realtà siamo un paese ricco e florido. Scusa se ho dubitato delle tue parole… non mi permetterei mai…
… ma intanto Almunia ha dubitato, e fra un po’ ce lo mette a quel posto…

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.