Mar 262005
 

YAWNNNN!!!!
Buongiorno Giovy, e ben svegliato all’alba delle 10 di un sabato mattina…
Che bello NON andare in ufficio il sabato, cosa che per il sottoscritto succede solo nei festivi (come oggi) e nei mesi di luglio ed agosto, sigh…
Quindi eccomi qui, a casa, ancora in pigiama (e già vedo qualcuno inorridire… tranquilli, la webcam, se l’avessi, sarebbe spenta), a leggere gli ultimi feed.
E proprio dai feed dell’Ansa prima e di Repubblica poi vengo a sapere che… Jennifer Aniston pare stia divorziando da Brad Pitt!!!.
Si, lo so che normalmente non tratto di pettegolezzi e gossip, ma… il blog è mio e ne faccio quello che voglio! 😀
E comunque è solo per l’eccezionalità dell’evento in se, in quanto “da esterno” mi sono sempre sembrati la classica “coppia perfetta”, destinata a durare per sempre.
Ed invece, anche loro seguono le norme non scritte dello star system americano, che impongono di sposarsi e dopo divorziare, per intavolare immense bagarre giudiziarie fra tribunali, assegni e via dicendo.
Beh, buon divertimeno, Jennifer e Brad. 😛

Passiamo alle cose serie: avete deciso cosa farete a Pasquetta? Alcuni amici ed amiche blogger sono già partiti (emptyspiral & ilallallero, ad esempio… beate loro).
Io invece avevo in programma la classica “gita fuori porta” con gli amici, e la sera una cena di laurea.
Peccato che la simpatica donzella che avrebbe dovuto festeggiare lunedì sera abbia deciso di anticipare a lunedì a pranzo, e quindi… addio gita con gli amici… 😀
Vabbè… sarà per l’anno prossimo…
Quest’anno, inoltre, ho deciso (se ci riuscirò) di preparare per questo blog un piccolo “reportage” fotografico di quelle che sono le “tradizioni post-pasquali” del mio Paese, dato che nei giorni da lunedì a giovedì dopo Pasqua è festa (in onore della “Madonna della Fontana”).
Il giovedì, poi, c’è l’inimitabile concerto in piazza di qualche “big” della musica italiana (di solito sempre ex-big ormai in disarmo, ma alcune volte ci sono state piacevoli sorprese… solo alcune volte).
Quest’anno “voci di popolo” davano la presenza dei “Cugini di Campagna”, ma apprendo ora cercando su Internet che lo spettacolo in piazza sarà di… Gianni Bella (chi cacchio è!!!!!!) 🙁

Ad ogni modo… porgo a tutti i miei migliori auguri di Buona Pasqua, sperando che la possiate passare al meglio.
A presto! 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.