Jan 042005
 

Stamattina sono alquanto incazzato (anzi, direi molto incazzato), perchè mi sono rotto le palle di passare le serate a litigare con la mia “dolce” metà per motivi talmente stupidi da non volerci nemmeno pensare, altrimenti mi incazzo ancora di più!
Ma dico… cacchio, ieri sera è cominciata come una bella serata tranquilla, siamo stati a giocare a biliardo con gli amici (altre due coppie), poi a mangiare una pizza sempre con loro… e dopo, quando già pregustavo il mio bel lettuccio… ecco che attacca la paranoia… e dalle 23 che pensavo di essere a casa, ci sono tornato all’una…. e la mattina, cazzo, devo svegliarmi sempre alle 6.30 per andare a lavorare, mentre la signorina se ne sta a casa e si sveglia all’ora che gli pare…
Io sono paziente… molto paziente… ma la pazienza NON è infinita… 🙁
Se c’è qualche psicologo/a fra i miei lettori, gentilmente potrebbe mettersi in contatto con me? Così, giusto per farci due chiacchiere… o per capire se sono io il cretino che sopporta, sopporta, sopporta… e passa sempre sopra a tanti aspetti fastidiosi del suo carattere (probabilmente sbagliando, a questo punto), o lei che invece approfitta delle più piccole sciocchezze per darmi addosso (e sinceramente non ancora ho capito il motivo di tutto ciò).
Mah…

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.