Dec 292004
 

… e non nel migliore dei modi (come avrete sicuramente visto in televisione in questi giorni).
Per quanto sia triste parlarne, però, la vita da questa parte del mondo gira ancora, e diversamente…

Sta per terminare il 2004, e probabilmente più di una persona avrà pensato: “Ok, facciamo un bilancio di come è andato quest’anno”.
Io NON ci ho pensato, e non voglio fare bilanci perchè il mio “progetto” di vita è in divenire, e NON ha ancora raggiunto delle “mete” tali da permettermi di fare “bilanci”.
Certo, alcuni avvenimenti hanno significativamente cambiato la mia vita, come l’avere un lavoro a tempo indeterminato da un paio di mesi e che mi permetterà di fare “progetti” a lungo termine in futuro (ora sono mooolto lontani).
Per il resto, quest’anno è stato simile all’anno precedente, e probabilmente il 2005 sarà simile a questo.
Certo, tutti speriamo che l’anno prossimo sia migliore di quello passato, ma… quante volte possiamo dire, facendo un bilancio: “Si, quest’anno è stato migliore del precedente”?
Ragion per cui, semplicemente non ci penso, e guardo avanti, ai prossimi due giorni che mi aspettano di questo “vecchio” 2004.
Domani sarò ad un matrimonio, un matrimonio importante e che sicuramente mi lascerà il segno (ed a voi che mi leggete la possibilità di gustarvi un mio “delirio a tema” il 31).
Il 31/12 invece sarà il giorno della “preparazione”, ovvero il giorno che mi vedrà fare le ultime spese, preparare casa e dare gli ultimi “ritocchi” per la cena e la notte di Capodanno, che anche quest’anno avrà luogo a casa mia, insieme ad una ventina di amici (avere una casa grande ha vantaggi e svantaggi, ehehehe).
Passata la notte del 32/12, sarò qui… a farMi (e farVi) gli auguri per un nuovo anno, aggiungendo alle parole che digiterò sulla tastiera anche la più classica delle “frasi fatte”, ovvero: “Speriamo che quest’anno sia migliore di quello passato”.
Già… speriamo… 😉 😛

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.