Dec 172004
 

Con l’avvicinarsi del Natale, il numero di messaggi in arrivo “grazie” alla Christmas Card o a qualche altra promozione è aumentato vertiginosamente. Se capita di lasciare il telefonino spento per un paio d’ore, all’accensione vengo inevitabilmente sommerso da una marea di messaggi non recapitati.
Dato quindi che non mi pare giusto soffrire da solo, eccovi le ultime “perle”, nello splendore dei loro 160 caratteri:

1) Ti voglio bene e a te ci tengo perchè 6 importante x me… e ti proteggerò… ed è x questo che lotterò per impedire gli esperimenti sui babbuini!

2) A Natale bisogna essere più buoni, se ti fregano il posto per la macchina, ricordati che è Natale e non rigargli la fiancata con la chiave… INCIDIGLI “BUONE FESTE”!

3) Un bimbo scrive a Babbo Natale:”Per Natale vorrei tanto un fratellino” – Babbo Natale risponde:”Ok, fammi trovare la mamma sotto l’albero”

4) Stasera a Quark c’è un documentario sulle scimmie: cosa mangiano,come si riproducono,cosa pensano… Che cazzo vai a raccontare la tua vita a Piero Angela?

5) Un signore all’autista del bus:”Scusi,se trasporto ceramica devo pagare biglietto doppio?” – “No, signore… ” E lui verso la moglie:”Dai cesso, sali che non paghi”

6) O mio caro e buon Gesù,che controlli la TV… Ti preghiamo,per Natale, non ci fare più del male… Non ci togliere il sorriso… fai sparire le Lecciso

7) TRA MAFIOSI: “Johnny, hai fatto quel lavoretto?” – “Si, lo buttai nel burrone” – “Ma non doveva sembrare un colpo di sonno?” – “Tranquillu, prima ci misi u’ pigiama”

8) NOTIZIA FLASH: Cicciolina prende il posto di Emilio Fede alla conduzione del TG4… Berlusconi era stanco di farsi leccare soltanto il culo…

9) Due gemelli in pancia:”Che dici, usciamo stasera?” – l’altro:”No, fa troppo freddo” – “E tu che ne sai?” – “Non hai visto come era incappucciato quello che entrava e usciva?”

10) Mai tenersi dentro le scurregge, queste salgono lungo la spina dorsale arrivando al cervello, ed è così che poi vengono le idee di merda!

11) Un bambino cinese alla mamma:”Mamma,chi sono i floci?” E la mamma:”Pelsone malate” E lui:”Gualibili?” – “No, inculabili”

12) La medicina investe più fondi nel Viagra che nella ricerca per il morbo di Alzhaimer; tra 20 anno avremo cazzi durissimi ma… non ci ricorderemo dove metterli!

13) Un bambino assistendo alla scena della decapitazione di Luigi XVI gridò: “I taia uno!”

14) Lui va da lei nel letto con un bicchiere d’acqua ed un’aspirina. Lei:”Amore, ma non ho il mal di testa!” E lui:”Fregataaa! Stasera si trombaaa!!!”

15) Preservativi: 15 euro, con Mastercard
Andare a puttane: 30 euro, con Mastercard
Trovare tua moglie sotto il lampione: non ha prezzo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)