Sep 252004
 

E’ fatta… ieri sera ho potuto vedere (dopo il Grande Fratello 5) anche l’Isola dei Famosi, e quindi ora sono in condizione di esprimere il mio parere sui due reality show.
Sono pareri personali, quindi se non li condividete… parliamone insieme… 😀


Grande Fratello 5 Giovedì scorso c’è stata la prima puntata del Grande Fratello 5.
Tralasciando i commenti su Barbara d’Urso (complimentoni per il vestito e per il decolletè), mi butto subito nel commentare i personaggi (se non li conoscete, potete trovare delle brevi schede sul sito ufficiale):

Alfio e Rosa: coppia di coniugi calabresi. Lui è un soggetto davvero particolare, il classico simpaticone un po’ grezzotto. Lei idem. Non sono male, e sono partiti con lo spirito giusto. Spettacolare la giacca rosa confetto che aveva lui ieri sera.
Francesco e Giulia: coppia di coniugi fiorentini. Lui sembra Richard Geere, lei Julia Roberts. Lui ha 40 anni, lei 24. Lei è carina e simpatica, lui mi sembra il classico imprenditore fighetto ricco. Se esce dalla casa (come mi auguro succeda giovedì prossimo) sono sicuro che Giulia ci riserverà delle simpatiche sorprese… 😛
Antonio: mah… non ancora l’ho capito… A prima vista mi aveva fatto una cattiva impressione, ma si può anche accettare (a patto resti così)
Alex: capellone, non mi ha colpito affatto e quindi non so che dire…
Veronica: bellina, ma vale il discorso fatto per Alex
Jonathan: un personaggio! Molto effemminato, curato nel look… potrebbe essere “metrosexual”, per me è proprio gay… 😀
Guido: ARGH! Cestone di capelli in testa, sembra Max Gazzè. Si vanta di aver “fatto la cacca nel registro di scuola”. Brrrrr…..
Cinzia: boh? Partecipa al GF? 😛
Mary: bella cicciotta, è sicuramente la meno attraente del gruppo, ma è simpatica e spigliata. Speriamo non esca.
Patrizia: la parrucchiera che si è fatta alzare le tette. E’ quella che mi sta in assoluto più sulle palle. Coatta come Mario Brega, spero abbandoni presto il GF perchè non posso proprio vederla!
Aldo: un misto (per l’aspetto) fra Ron Howard e Mick Hucknall (il cantante dei Simply Red). Per il carattere… boh?
Catrina: solo un link: questo


Isola dei Famosi Ieri sera invece è stata la volta della prima “vera puntata” dell’Isola dei Famosi, in quanto quella di venerdì scorso saltò per via del passaggio dell’uragano Jeanne.
Come sempre, a presentare il programma in studio troviamo l’onnipresente prezzemolina Simona Ventura, con i consueti “pseudo-opinionisti, tipo Don Mazzi, Aldo Biscardi e via dicendo…
Ma vediamo chi sono i protagonisti di quest’ennesima “tragedia” televisiva: (se non li conoscete, potete trovare delle brevi schede sul sito ufficiale):

Kabir Bedi: mitico Sandokan cinematografico, è ora diventato un relitto insulare… poverino…
Paolo Calissano: passa dalle soap alla spiaggia, speriamo se lo mangino i mosquito… 😀 Intanto è già in “nomination” per andare via.
Rosanna Cancellieri: fisico appannato dall’età, ma comunque tonico, cerca di tornare in video sfidando fame e sete
DJ Francesco: un deficiente totale. Quando hanno distribuito i cervelli, lui era sicuramente assente. Male che vada, potrebbe servire da pasto per gli altri
Antonella Elia: sembra una vecchia di 80 anni! Cazzarola, per lei gli anni sono passati, e si vedono tutti… poverina…
Valerio Merola: il famoso merolone! Già rejetto da tutti, e sbattuto ieri sera nell’ “ultima spiaggia”, tutto solo. Fisico pompato, avrebbe potuto essere il nuovo “Walter Nudo”. Ed invece terrà il merolone tutto per se
Alessia Mertz: grazie di esistere. Il suo tanga ieri sera mi ha dato il VERO motivo per seguire questa trasmissione. Per il resto… si vedrà. [;)]
Sergio Muniz: sconoscuto fotomodello, è già in “nomination”. Bello ma… chi ‘azzo è???? 😀
Patrizia Pellegrino: è sull’isola? Boh?
Ana Laura Ribas: ex valletta, ex tante cose, nonostante tutto si tiene molto bene. La vedo bella tosta… sarà (IMHO) una delle colonne del programma
Totò Schillaci: chi l’ha visto? E’ passato invisibile, tanto da farmi pensare fosse già andato via…
Aida Yespica: bellissima, insieme alla Mertz mi ha dato il secondo motivo per vedere la trasmissione ieri sera. 😉


Considerazioni finali di Giovy:
purtroppo non so se riuscirò a seguire con costanza le due trasmissioni al punto di (s)parlarvene. E sinceramente, nutro poco interesse per il GF, l’Isola mi attirà sicuramente di più.
Sono due “prodotti televisivi” diversi, e come tali bisogna ricordarsi di considerarli. NON SONO vita reale, in nessuno dei due casi.
Beh… se qualche giovedì o venerdì sera non dovessi uscire… so già cosa vedere in TV (a meno che non ci sia qualcosa di più interessante da vedere) 😛

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.