Aug 022004
 

Buongiorno a tutti!
Chi avesse in qualche modo sperato di non leggermi più (perchè annegato o ricoverato in qualche reparto grandi ustionati per il troppo sole) resterà deluso!
Sono ancora vivo, vegeto e più riposato di qualche giorno fa!
Approfitto del fatto di essermi collegato (via GPRS e con il mio fido portatile) per aggiornare alcune cose sul sito che amministro, per raccontarvi in sintesi i miei primi giorni di ferie… 🙂

Venerdì 30/07/04
Partenza nel pomeriggio (beh, questo già lo sapete), arrivo in campeggio e sistemazione. La sera, dopo una veloce cenetta, siamo stati a dare un’occhiata a quello che proponeva l’animazione del campeggio, abbiamo fatto una piccola passeggiata e poi a nanna (uè, io sono qui anche per riposarmi!) 😀

Sabato 31/07/04
Mattina dedicata alle compere!
Siamo andati prima a San Salvo al Conad per comprare un po’ di carne (domenica avremo ospiti) e poi al Pianeta a Vasto (altre cosine commestibili per permetterci di sopravvivere questa settimana, ed una maglietta a manica lunga per me, dato che qui la sera è abbastanza fresco!).
Pomeriggio al mare, con lunga passeggiata e sole in abbondanza.
Al ritorno dalla spiaggia, chi ti andiamo ad incontrare?
La cangurona australiana Megan Gale, che di passaggio a Vasto per il tour Vodafone RTL 102.5 Live! aveva deciso di utilizzare proprio il nostro campeggio per il suo “accesso al mare” (doveva girare uno spot).
Beh, vista in TV è bella… ma vista dal vivo, a due metri di distanza… è stupenda! 😉
In serata, dopo cena, passeggiata a Vasto Marina (che ogni anno che passa somiglia sempre di più alla costa romagnola).
Locali con la selezione all’ingresso (cosa impensabile fino a quattro-cinque anni fa), migliaia di persone in giro, decine di locali aperti… un casino! 🙂
Acquisto di un DVD Horror (Il Dentista 2), che la mia ragazza sicuramente non vorrà mai vedere con me! 😀
Rientro in campeggio decisamente tardi, e subito a nanna, stanchi morti.

Domenica 01/08/04
Driiin!!! Alle 8, implacabile, ecco che suona la sveglia del telefonino della mia ragazza! ARGH, stavamo dormendo così bene!
In realtà attendiamo visite, ed infatti dopo un’ora arrivano Giovanni, Stefania, Massimo e Cristina.
Saluti, baci, abbracci… “giro turistico” per fargli vedere il camping e poi subito al mare!
Passeggiata per far contente le ragazze, partita a “aqua volley” per far contenti i ragazzi… tante risate e un po’ di “pettegolezzi” sul nostro gruppo… ihihihih…. 😀
Torniamo in campeggio per le 12.30, e mentre le donzelle si mettono ai fornelli per preparare la pasta, noi “uomini duri” ci mettiamo al barbeque per cuocere la carne comprata da me il giorno prima.
Tempismo perfetto, la carne è cotta nel tempo necessario per preparare il sugo e cuocere la pasta.
Delle ottime pappardelle al ragù, seguite da bistecche e salsiccia alla brace, accompagnati da due bottiglie di “Five Roses” di Leone De Castis.
Ah… che bello! 🙂
Dopo pranzo, tutti al bar del camping per gelato, amaro e caffè (ci piace viziarci!).
Dopo un’ora le ragazze ci abbandonano per andare a sistemare tutto (ohi, è stata una loro scelta, non gliel’abbiamo mica detto noi!) e noi uomini restiamo al bar a cazzeggiare, sorseggiando dei Bacardi Breezer ghiacciati (in piena tradizione maschilista, nostro malgrado!) 😀
Torniamo al camper, recuperiamo la parte femminile del gruppo, ed andiamo a goderci un’altro po di sole ed un’altro bagno…
Alle 19.00 gli amici vanno via, ed io e Daniela restiamo a riposarci sulle sdraio, stanchi ma felici per la bellissima giornata!
Cena con una pizza (in due, il pranzo ci ha stroncato!), con sorpresa: la mia metà della pizza (che avevo chiesto di farmi alla diavola, diversa dalla margherita di Daniela) era TROPPO DIAVOLA!!!!
AAAAAHHHHHH!!!! Al fuoco!!!! Riuscire a finirla è stata un’impresa degna di “Pompieri 2 – Missione eroica”, e mi è costata mezza bottiglia d’acqua per placare le fiamme che uscivano dalla mia bocca!
Dopo mangiato, un rapido giretto e poi… a riposo, per recuperare forze e sonno…. ehehehehe…. 😉

Lunedì 02/08/04
Stamattina sveglia con tutta calma (per fortuna), colazione e tanto mare (che era meraviglioso, calmo e limpidissimo!).
L’abbronzatura (o meglio, la scottatura) inizia ad essere visibile, e dopo il bagno non ho potuto fare a meno di spalmare un doppio strato di crema protettiva fattore 12… 😛

Beh, questo è il “riassunto” dei primi giorni di ferie…
… il prossimo aggiornamento dovrebbe essere (salvo inconvenienti) mercoledì prossimo, in occasione del prossimo aggiornamento del sito.
Per il momento, io mi sto riposando alla grande… e voi? 😉

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)