Jun 232004
 

Buongiorno a tutti, e buon risveglio (ora che le notti europee sono lontane dai nostri pensieri) [:D]

Stamattina mi sto dedicando allo studio della sicurezza degli Assembly del Framework .NET.
E proprio in questo contesto mi è venuto in mente la grammatica OOP (Object Oriented Programming) di Polygen.
Quindi sono andato sul sito, ho provato a generare una frase consona a quello che sto studiando, ed il risultato è stato:

Esaminiamo la struttura della classe System.Windows.Reflection.Helder. Guardate perche’ e’ importante. Se siete ancora svegli, la classe System.Collections.Assembly eredita da Minni. C’e’ una ragione particolare per questo? Sinceramente non ne ho la piu’ pallida idea, ma e’ irrilevante: del resto lo sviluppatore non sono io, non so cos’aveva in mente chi l’ha fatto. Personalmente, io avrei introdotto una classe chiamata System.Assembly.Reflection.Paperoga. Come faremo a enumerare l’attributo? Basta fare un enum. Nient’altro. Adesso guardate. Se siete ancora svegli, la proprieta’ HasField e’ in override. C’e’ una ragione particolare per questo? Sinceramente non ne ho la piu’ pallida idea: hanno gia’ detto che alla prossima versione questo problema sara’ eliminato.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.