Jun 172004
 

Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di fare una spesa folle. Un acquisto esagerato (per somma spesa) o assolutamente inutile.
O magari usufruito di un servizio che avete pagato caro (donne, quanto spendete quando andate dal parrucchiere?) 😀

Ma niente può reggere il confronto con quello che ha fatto questo contabile svedese, che ha speso 3 milioni di euro dell’ente per cui lavorava in… prostitute! [:eek:]
E già… il porcello ragioniere svedese non si accontentava mica delle donne di strada… noooo…. le sue “escort” (di altissimo livello) lui le faceva venire in aereo e le faceva soggiornare in alberghi di lusso…
Ah, ovviamente è sposato… 😀

A proposito di spese folli, quella in assoluto che ritengo più folle è stata lo spendere 90.000 delle vecchie lire qualche anno fa (diciamo 5 o 6) per andare da Pescara a Montesilvano in taxi… Grrrrrr, se ci penso mi piange ancora il cuore, considerato che il taxi avrà fatto si e no una decina di chilometri di strada.
Ed oltretutto, durante il tragitto, ho rischiato almeno tre o quattro infarti per il suo modo di guidare…
Purtroppo non potevo farne a meno, bus di domenica mattina non ce n’erano, e quindi… 🙁

Beh, ora tiratemi su… fatemi sentire meno solo (e spendaccione) raccontando pubblicamente la vostra (una, o se volete anche di più) spesa folle.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.